Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema riproduzione TV su Telefono

(Argomento creato il giorno: 12-11-2020 03:24 AM)
203 Visualizzazioni
Zeiven
Journeyman
Opzioni
Ciao a tutti, vorrei sapere se anche altri hanno riscontrato questo stesso problema con l'applicazione SmartThinghs. 
Fino a qualche mese fa riuscivo a visualizzare lo schermo della tv sul cellulare (galaxy s20 ultra) e ora l'opzione di riprodurre video e audio della tv sul dispositivo mobile è stata sostituita dalla sola riproduzione dell'audio del tv sul dispositivo (che poi a che cosa dovrebbe servirmi riprodurre il solo audio della tv sul cellulare!) Perché quella opzione è sparita?
Era una opzione molto comoda in quanto consentiva alla mia compagna di vedere la tv anche mentre cucinava. 
Considerando che tra cellulare e tv ho speso più di 2000 euro spero si possa risolvere questa cosa.... 
0 Likes
3 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Zeiven, benvenuto in Community :handshake:

le altre funzioni di SmartThings sembrano funzionare correttamente? I dispositivi sono connessi sulla stessa rete wifi da 2.4 Ghz?

Hai accettato i Termini e condizioni e la Politica sulla privacy dello Smart Hub?

Potresti indicarmi la versione firmware attualmente installata sul Galaxy S20 Ultra e la versione attuale di SmartThings?

Attendo tue,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Zeiven
Journeyman
Opzioni
I dispositivi sono entrambi connessi sulla wifi 5ghz. Devo collegarli alla 2 Ghz?
La versione di Smartthinghs è 1.7.54.21
Versione software TV T-JZMDEUC-1242.0
Versione controller 2.CR04.0917
Firmware dispositivo G988BXXU5BTJ1
0 Likes
Zeiven
Journeyman
Opzioni
Ho provato a collegarmi sulla wifi 2.4 Ghz e ora funziona... Grazie