in data 22-09-2019 10:40 PM
Salve,
da alcuni mesi ho problemi a visualizzare le gif su Twitter sia da app che da browser (sempre su Android).
Prima di inviarle le visualizzo correttamente ma una volta inviate vedo solo un fermo immagine mentre da browser mi dice che il contenuto non può essere riprodotto.
Solo con Twitter ho problemi.
Ho un S5 mini con Android 6.0.1.
Ho provato a cancellare cache e dati dell'app, l'ho disinstallata e reinstallata, ho anche ripristinato il telefono ai dati di fabbrica senza risolvere nulla.
Sapreste aiutarmi?
Grazie.
in data 24-09-2019 11:39 AM
Ciao MarekHamsik, ti do il benvenuto in Community,
se il problema si presenta soltanto con Twitter, dipende certamente dall'app.
Evidentemente le gif non sono supportate tramite l'accesso al servizio per mezzo del browser, ma solamente dalle ultime versioni dell'app.
È possibile che la versione corrente dell'app stessa non sia più correttamente supportata dal tuo Galaxy S5 mini poiché generazionalmente troppo distante dallo stesso.
Viste le prove già effettuate, ti consiglierei di contattare lo sviluppatore dell'app per poter verificare la compatibilità con la versione del software del tuo dispositivo ed eventualmente per segnalare il bug.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 24-09-2019 08:05 PM
Ciao Sabrina, ti ringrazio per il benvenuto e per la risposta.
Anche io pensavo che potesse essere un problema di compatibilità e per togliermi il dubbio anche se comporta dei rischi ho installato una versione precedente dell'app che sicuramente funzionava sul mio smartphone ma il problema delle gif si è ripresentato.
La cosa strana è che quando cerco tra le gif presenti su Twitter prima di inviarle le visualizzo correttamente.
Ho scritto più volte al supporto di Twitter senza ricevere mai risposta.
in data 25-09-2019 12:56 PM
Ciao MarekHamsik,
capisco e mi dispiace.
Se tuttavia hai già provato a disinstallare e reinstallare l'app e addirittura hai effettuato un ripristino alle condizioni di fabbrica del telefono, non ci sono altre manovre possibili lato smartphone.
È evidente che si tratta di un problema dell'app che può risolvere solo il supporto Twitter.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
26-09-2019 10:57 AM - modificato 26-09-2019 10:58 AM
Ciao Sabrina.
Ho contattato più volte il supporto tramite il loro account Twitter senza ricevere mai risposta.
Ho provato più volte a scrivere all'indirizzo e-mail presente sul Play Store ma risulta inesistente.
in data 27-09-2019 03:49 PM
Ciao MarekHamsik,
ti capisco e mi dispiace, ma non essendo un nostro prodotto non posso che consigliarti, a questo punto, di attendere l'aggiornamento dell'app.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert