Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pride

(Argomento creato il giorno: 24-05-2021 09:26 PM)
499 Visualizzazioni
antoA70
Navigator
Opzioni
Buonasera 
Qualcuno mi sa dire perché non ci sono quadranti LGBT ......
Forse la samsung non la sostiene ? 

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno!

Puoi benissimo crearti una face a tuo piacimento...gratuitamente.

Con lo smartphone scatta una foto del tuo outfit (in questo caso i colori LGBT) e crei una tua face personalizzata per lo smartwatch 😉 😉 😉

E' possibile crearne un quadrante My Style seguendo questi passaggi:

1) Avviare l'applicazione Galaxy Wearable sul mobile compatibile e toccare "Quadranti orologio".
2) Toccare "Quadranti orologio personali" e selezionare "Stile personale".
3) Toccare "Personalizza > Camera" (è possibile selezionare una foto salvata sul telefono toccando 'Galleria').
4) Toccare il pulsante di scatto (cerchio bianco) per scattare una foto e toccare 'OK'.
5) Sulla foto scattata o su quella presa dalla galleria personale è ora possibile trascinare la cornice circolare per estrapolare i colori che si desidera utilizzare (è possibile ridimensionare l'area trascinando un angolo della cornice).
6) Selezionare a questo punto un modello e toccare 'Fatto'.
7) Toccare 'Salva'.
😎 Il quadrante di Galaxy Watch Active2 viene cosi' sostituito dal quadrante 'Il mio stile'.

E' possibile creare un quadrante "Il Mio Stile / My Style" solo su dispositivi Samsung o Android, non su iPhone

Fammi sapere se il mio consiglio ti sia stato utile...buona giornata 😊 👋

HUFWBCx.png

Visualizza soluzione nel messaggio originale

9 Risposte
Kairmuse
Voyager
Opzioni
Ciao a quali quadranti ti riferisci?
0 Likes
antoA70
Navigator
Opzioni
Per lo watch ( io ad esempio ho l' active 2)
0 Likes
Kairmuse
Voyager
Opzioni
Non so quali sfondi siano disponibili di default ma questo può essere personalizzato.(ps. Se non è presente uno sfondo lgbt non significa che samsung non sostenga tale categoria).
antoA70
Navigator
Opzioni
Cos'è default? 😅
0 Likes
Kairmuse
Voyager
Opzioni
Presenti di "sistema o di base" sul dispositivo.
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Se vai su Galaxy Store, Quadranti Orologio e cerchi LGBT ti esce il mondo ... cerca cerca
0 Likes
antoA70
Navigator
Opzioni
Sinceramente non esce nulla di bello e si pagano tutti
0 Likes
Soluzione
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno!

Puoi benissimo crearti una face a tuo piacimento...gratuitamente.

Con lo smartphone scatta una foto del tuo outfit (in questo caso i colori LGBT) e crei una tua face personalizzata per lo smartwatch 😉 😉 😉

E' possibile crearne un quadrante My Style seguendo questi passaggi:

1) Avviare l'applicazione Galaxy Wearable sul mobile compatibile e toccare "Quadranti orologio".
2) Toccare "Quadranti orologio personali" e selezionare "Stile personale".
3) Toccare "Personalizza > Camera" (è possibile selezionare una foto salvata sul telefono toccando 'Galleria').
4) Toccare il pulsante di scatto (cerchio bianco) per scattare una foto e toccare 'OK'.
5) Sulla foto scattata o su quella presa dalla galleria personale è ora possibile trascinare la cornice circolare per estrapolare i colori che si desidera utilizzare (è possibile ridimensionare l'area trascinando un angolo della cornice).
6) Selezionare a questo punto un modello e toccare 'Fatto'.
7) Toccare 'Salva'.
😎 Il quadrante di Galaxy Watch Active2 viene cosi' sostituito dal quadrante 'Il mio stile'.

E' possibile creare un quadrante "Il Mio Stile / My Style" solo su dispositivi Samsung o Android, non su iPhone

Fammi sapere se il mio consiglio ti sia stato utile...buona giornata 😊 👋

HUFWBCx.png
antoA70
Navigator
Opzioni
Buongiorno grazie del consiglio ☺