Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Paypal su Samsung wallet

(Argomento creato il giorno: 23-01-2025 10:08 PM)
498 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema (1)

Catalano
Explorer
Opzioni
Salve a tutti, un'informazione: stavo caricando un metodo di pagamento su Samsung Wallet, che mi sembra abbia aggiornato alcune carte, poi ho visto che mi dà anche l'opzione PayPal. Mi sono fermato perché dice: (Acconsenti a un contratto di addebito automatico con Samsung Electronics GmbH in qualità di beneficiario fidato, ai sensi delle Condizioni d'uso PayPal. Addebiteremo l'importo sul tuo conto secondo le istruzioni di Samsung Electronics GmbH). Sembra che abiliti un abbonamento. Qualcuno ha abilitato PayPal? E se sì, come funziona? Fa pagare con PayPal dal dispositivo? Grazie community.
0 Likes
12 Risposte
Catalano
Explorer
Opzioni
Questa è lo screan fatto1737666580367.jpg
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Volevo caricare anch'io PayPal ma non ho visto l'opzione, letto questo post sono andato di nuovo anche per testare ma io non ho l'opzione PayPal...
Credo che sia normale quanto riporti, per pagare automaticamente, l'istituto / PayPal ha bisogno della tua autorizzazione per Samsung (wallet)
Catalano
Explorer
Opzioni
Però capisco che vuole le autorizzazioni, ma sembra poco chiaro.
Parla di addebito automatico
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Puoi farmi uno screen di come aggiungere PayPal? Io non mi trovo l'opzione (s22+). Così investigo. Ometti qualsiasi dato personale ovviamente.
0 Likes
Haran_Banjo
Voyager
Opzioni
È ovvio, quando paghi con PayPal lui va a prendere l'importo sulla carta o il conto associato e deve essere quindi autorizzato.
0 Likes
Catalano
Explorer
Opzioni
Questa parte che ti sto allegando di nuovo è poco chiaro

Acconsenti a un contratto di addebito automatico con Samsung Electronics GmbH in qualità di beneficiario fidato, ai sensi delle Condizioni d'uso PayPal. Addebiteremo l'importo sul tuo conto secondo le istruzioni di Samsung
0 Likes
Catalano
Explorer
Opzioni
Ecco1737673157682.jpg1737673167665.jpg1737673177582.jpg
0 Likes
Haran_Banjo
Voyager
Opzioni
Automatico nel senso che quando paghi con PayPal autorizzi Samsung a fare l'operazione attraverso il wallet... Stessa cosa con Google wallet e Apple pay
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Credo d'aver capito comunque:
1. Non stai configurando PayPal su Samsung wallet/pay (per papagre presso esercizi etc) ma nell'area Samsung account per pagamenti automatici su acquisti Store Samsung etc.. (es app, giochi, prodotti) se non ti serve io non lo farei, puoi inserire il metodo quando effettivamente a qiosterai qualcosa 2. È normale dalle quelle autorizzazioni