Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One UI 6 e One UI Watch 5

(Argomento creato il giorno: 09-07-2023 02:32 PM)
486 Visualizzazioni
Nicola_62
Troubleshooter
Opzioni
Ciao a tutti, quando pensate che escano le versioni pubbliche dei sistemi che ho indicato nel titolo? È arrivata la Beta a tutti e due e di One UI Watch 5 c'è stata una notizia sulla Newsroom

Grazie e alla prossima! 
14 Risposte
Nicola_62
Troubleshooter
Opzioni
Per me escono a Settembre, confermate?

Grazie di nuovo
0 Likes
rosy4e
Helping Hand
Opzioni
Nelle settimane di agosto beta one ui watch 5
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Premetto che non è nulla di ufficiale. Sulla base degli anni passati mi aspetto tutto al Galaxy Unpacked, per la versione beta di One Ui 6 e quella stabile di One Ui Watch 5.

Resto a disposizione

Buona giornata
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
No, la versione di One Ui 6 per i dispositivi top di gamma sarà, probabilmente, verso Ottobre. Per gli altri prima della fine dell'anno. Per la One Ui Watch credo esca verso Agosto. Mi baso sempre su Informazioni degli anni passati, nulla di ufficiale.
0 Likes
Opzioni
Ciao Nicola

One UI 5 è stato ricevuto per i top di gamma a Ottobre, alcuni a Novembre e il resto dei device a Dicembre

One UI 6.1 come One UI 5.1 potrebbe arrivare a Marzo e Febbraio

Da quel che ho letto da te oltre A20e hai anche un A54, perciò riceverai One UI 6 a Marzo (se Samsung lo permetterà)
Saluti!
Opzioni
Scusa, dimenticavo che la One UI Watch 5 può arrivare tipo fine Agosto, quindi sì, arriverà prima di One UI 6

Per il momento la Beta è negli Stati Uniti (credo) e in Corea dove hanno fatto la marca Samsung

Saluti
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
A54 riceverà Android 14, 15, 16 e 17 con le rispettive versioni di One Ui, quindi fino ad una ipotetica 9. Se ci saranno versioni intermedie riceverà anche quelle come è sempre successo. Tutti i dispositivi dovrebbero ricevere l'aggiornamento ad Android 14 e One Ui 6 entro fine anno come l'anno scorso, ma sapremo di più nei prossimi mesi.
0 Likes
Opzioni
Lo so ma siccome lui parla di One UI 6 sto dicendo che lo riceve a Marzo
A20e ovviamente è andato in "pensione" mentre A54 è uscito da un po' di mesi e riceve fino ad Android 17 e One UI 9 (e se esisteranno 9.1 e 9.5 tanto se si riceve la 6 se esistono si va fino alla 6.1 se Samsung lo permette, visto che il telefono è nato anche con One UI 5.1)
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ok😊
0 Likes