Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One UI 6 davvero!?

(Argomento creato il giorno: 25-11-2023 09:23 PM)
1156 Visualizzazioni
Opzioni
Ma davvero alcuni dopo l'aggiornamento a One UI 6 hanno rischiato una disabilitazione della protezione burn-in?

La fonte è SmartWorld, ho trovato la notizia nel loro canale WA
0 Likes
37 Risposte
bimbo999
Pioneer
Opzioni
Non alcuni ,tutti! e lo stanno ancora rischiando..Pensa che pochi minuti fa ho postato il loro articolo(ma ne trovi tanti altri )ma me lo hanno rimosso..
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Secondo me la One UI 6 è stata rilasciata da ancora "acerba". È fantastica ma è anche piena ovunque di stranezze grafiche dove la tavolozza colori manca oppure dove viene usato il vecchio carattere o i vecchi pulsanti. Inoltre da me i nomi delle app sono diventati microscopici e in certi momenti lo schermo va a 1HZ.
0 Likes
Opzioni
Tu l'hai ricevuta su A34 5G? Cosa ti dice?
0 Likes
Simome12
Navigator
Opzioni
ma io non ho capito che cos'è sto burn-in?
0 Likes
MFS
Troubleshooter
Opzioni
Alla faccia di chi consiglia di fare sempre gli aggiornamenti 🤣 🤣 🤣 🤣.finchè il cel va bene io non aggiorno un caiser..neanche le pacth..una volta mi sono salvato giusto giusto..patch per s21 mi pare di giugno...faceva riavviare da solo il telefono 2..3 volte al giorno..risolto da Samsung dopo 15gg.sti buffoni di programmatori cosa testano?
0 Likes
Opzioni
Vabbè ma danni o no a volte aggiorniamoli sti telefoni
0 Likes
MFS
Troubleshooter
Opzioni
Ogni tanto..dopo mesi e mesi..di certo non subito..se aggiornare un cell,porta a smanettamenti per risolvere bug,a problemi,ad hard reset...lo può fare chi ha ore da perdere vicino ad un telefono non chi lavora.e non è normale che fare un aggiornamento porta ad avere ogni tanto problemi.secondo te è normale?per me no.utenti che spendono centinaia di euro e si ritrovano telefoni ogni tanto inservibili.pensa a chi ba problemi che non può chiamare,che non riceve,che si riavvia il telefono... finché dovete cazzeggiare con il telefono ogni problema è superfluo..ma chi ci lavora che fa..chiude baracca in attesa che i mammasantissima risolvono un problema che loro stessi hanno provocato.che testassero le cose per bene.
dino_NA
Troubleshooter
Opzioni
Ma solo dull' A34 o du tutti??
0 Likes
Opzioni
Non sull'A34 5G, proprio da tutti, chi ha ricevuto One UI 6, S23... Tab S9... A54 5G ecc...