Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuova interfaccia Gemini

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
146 Visualizzazioni
Gabri722
Black Belt 
Opzioni

image
Ciao a tutti!

Ho notato che l’assistente AIGemini ha aggiornato la sua interfaccia grafica dell'assistente vocale, modificando alcuni elementi visivi.

image
Prima

L’interfaccia presentava bordi con sfumature sui toni delblu e delviola/rosa.

image
Dopo

Ora i bordi utilizzano i colori tipici diGoogle, rendendo l’aspetto piùcoerente con lo stile dell’azienda. Anche illogo di Gemini è stato aggiornato e riflette anch’esso i colori di Google.

image

Che ne pensate di queste novità? 
Vi piacciono le nuove modifiche?
7 Risposte
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao @Gabri722,
me ne ero accorto, tra l'altro qualche giorno fa ho pubblicato un post, che probabilmente non hai guardato, nel quale descrivevo le ultime novità di Gemini (vedi anche qui sopra nei Post correlati) ! 😉

Clicca sul link di seguito:
https://eu.community.samsung.com/t5/apps-servizi-mobile/nuove-funzioni-su-gemini-gemini-live-️/td-p/12748647?src=ShareByUserCM

In effetti, stanno facendo un buon lavoro migliorandone le funzionalità ad ogni nuovo aggiornamento. 👍🏻 😊
Gabri722
Black Belt 
Opzioni
Sì! Ho visto il post e mi sono accorto anche di queste nuove funzioni. Tuttavia, non avevi menzionato questo piccolo particolare quindi ho deciso di creare il post. Si! Stanno facendo veramente un ottimo lavoro, spero che continuino così 😊
0 Likes
Gabri722
Black Belt 
Opzioni
Inoltre, in modalità orizzontale prima l'interfaccia era allungata da destra verso sinistra, mentre ora mantiene le stesse dimensioni della modalità verticale ed è posizionata a destra. Un'ottima miglioria.1751922844254.jpg
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
È vero, hai fatto bene, il particolare dei colori di Google attorno alla barra di ricerca quando si attiva il microfono, lo avevo visto solo che sbadatamente non l'avevo segnalato nel post! 🫣 👌🏻
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Sono d'accordo!
Una cosa 'furba'(penso in modo strategico per attirare utenti) e piacevolmente apprezzata, è che 'alcune' funzioni inizialmente avrebbero dovuto essere a pagamento, poi successivamente rese disponibili per 'tutti' !
Ottimo direi! 😀
Gabri722
Black Belt 
Opzioni
Probabilmente accadrà la stessa cosa con Google Veo, tuttavia è ancora presto. Comunque sì, davvero ottimo per chi usa il piano gratuito
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

ti ringrazio per la condivisione @Gabri722😊

Rimango a completa disposizione. 🤝

Ciao 👋

Jessica
Samsung Community Moderator