Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Novità... mica tanto.. 🤨

(Argomento creato il giorno: 24-06-2023 03:20 PM)
559 Visualizzazioni
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Perché le opzioni delle applicazioni si basano su versione di Android, piuttosto che evoluzione nell'aggiornamento dell'applicazione? 
Per esempio, avere l'opzione di selezione/riconoscimento di testo da una fotografia, scatto foto.

Cioè, da tre anni fa che ho comprato il mio Samsung A, per esempio, Samsung Camera, è sempre uguale ad oggi.
Cosa è veramente cambiato fino ad oggi?

Parlando con un mio parente, ci siamo scambiati, un po' di novità, e devo dire che lui avendo altro brand, ha molte cose più, le quali io con basso di gamma A devo installarci mezzo mondo Google, per fare le stesse identiche cose.

Le mie esperienze, oggigiorno, devo installare, per aver un minimo. 
Notifica Installa un'app... Per avere quella opzione, ...
Installa quest'altra, e un'altra app... E ancora.
E poi dopo un mese, arriva la notifica... di manitenzione telefono o di Google Files (pulizia del telefono e files), che mi consiglia di rimuovere queste applicazioni, perché inutilizzate. Non le utilizzo.
Poi ritorna il momento, quel giorno che ritornano utilissime, quelle applicazioni... Per finire,che ritornano quindi a reinstallarle sul telefono... Passato un altro mese, ritorna nuovamente con le solite notifiche di rimozione App inutilizzate da molto tempo.

Ok, io il telefono lo uso, non è né faccia un uso eccessivo. Però... se devo passare le giornate o mesi a mettere o togliere dati sulla memoria. Mi sta un sul ....(bip).... Mi ha anche stufato. Oggi. 

image

Butterei, lancerei il telefono fuori dalla finestra di un palazzo al 10 piano...

Ihmo, basta ora.... 
0 Likes
23 Risposte
Robest92
Hotshot
Opzioni
Ciao, se hai necessità di migliori funzionalità, o la completezza delle stesse, e necessario avere un top di gamma. Facciamo l'esempio tra una Ferrari ed una fiat punto, benché la punto sia completissima, ed anche comodissima, il motore è tutt'altra storia, così anche negli smartphone, più il "motore" CPU e hardware sono prestanti, più funzionalità, e più completezza avrai. Non puoi pretendere che la gamma A, abbia le caratteristiche della gamma S, o dei top di altri brand...
Saluti.
Robest92
Hotshot
Opzioni
Tra l'altro, la gamma A all'interno di camera, ha delle funzioni per lo svago che la gamma S non ha!
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Samsung con i nuovi dispositivi (S23 ed A54) ha fatto un sacco di passi avanti, hanno un software praticamente identico e verranno supportati fino al 2028, cosa che nessun altro brand Android fa (nemmeno Google). La funzione di riconoscimento testo è già presente sui dispositivi della serie A3x e superiori, Serie S e Z e Tab S. Samsung supporta un sacco di funzioni. L'unica che non hanno i Samsung, rispetto ai Google Pixel, sono i sottotitoli in più lingue a livello di sistema (offline anche). Per il resto è presente e sono praticamente con le stesse funzionalità. Semplicemente, per motivi commerciali, sono presenti solo sui dispositivi più costosi. Se effettui un paragone tra un Samsung A13 e un Pixel allora certo che Samsung è priva di tutto. Ma se compari un Samsung A54 ad un Pixel 7 Pro vedi che l'unica differenza software è praticamente solo quella sopra. Certo, le prestazioni sono diverse ma le funzioni sono praticamente le stesse. Se non ti piace Samsung allora passa a qualche altro brand, Google Pixel non è male. Quali sono le funzioni che per usare devi utilizzare app terze?

Resto a disposizione

Buona giornata
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao Fedex_4823,
Samsung Internet, ha i sottotitoli in molte lingue (vedi screenshot), se ti fosse sfuggito, o intendevi qualcos'altro? Screenshot_20230624_170643_Samsung Internet.jpg
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Quelli di Android, disponibili in tutte le app a livello di sistema.
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Scusami, avevo frainteso le tue parole !😉
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Non ti preoccupare 😉😊!
Opzioni
Ma perché deve cambiare stile un App? Non ti bastano i cambi di sfondo chiamata, icone e altro?? Se no, usa Galaxy Themes, dove puoi mettere temi, cambiare sfondo, icone, e, se il telefono ha il display AMOLED, si può personalizzare AOD

Supportato su:
Serie S

Tutti

Serie A

A3x (solo A34)
A5x (A51, A52, A52s, A53, A54)

Serie Z

Tutti

Serie M

Non certo, e sarebbe anche bello se sparisse questa serie
Opzioni
Si può personalizzare AOD su questi telefoni, ma non sui Tablet