Per esempio, avere l'opzione di selezione/riconoscimento di testo da una fotografia, scatto foto.
Cioè, da tre anni fa che ho comprato il mio Samsung A, per esempio, Samsung Camera, è sempre uguale ad oggi.
Cosa è veramente cambiato fino ad oggi?
Parlando con un mio parente, ci siamo scambiati, un po' di novità, e devo dire che lui avendo altro brand, ha molte cose più, le quali io con basso di gamma A devo installarci mezzo mondo Google, per fare le stesse identiche cose.
Le mie esperienze, oggigiorno, devo installare, per aver un minimo.
Notifica Installa un'app... Per avere quella opzione, ...
Installa quest'altra, e un'altra app... E ancora.
E poi dopo un mese, arriva la notifica... di manitenzione telefono o di Google Files (pulizia del telefono e files), che mi consiglia di rimuovere queste applicazioni, perché inutilizzate. Non le utilizzo.
Poi ritorna il momento, quel giorno che ritornano utilissime, quelle applicazioni... Per finire,che ritornano quindi a reinstallarle sul telefono... Passato un altro mese, ritorna nuovamente con le solite notifiche di rimozione App inutilizzate da molto tempo.
Ok, io il telefono lo uso, non è né faccia un uso eccessivo. Però... se devo passare le giornate o mesi a mettere o togliere dati sulla memoria. Mi sta un sul ....(bip).... Mi ha anche stufato. Oggi.
Butterei, lancerei il telefono fuori dalla finestra di un palazzo al 10 piano...
Ihmo, basta ora....