Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a rispondere ai post della comunity

(Argomento creato il giorno: 22-04-2024 10:18 AM)
120 Visualizzazioni
Gixer750
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, non riesco a rispondere a nessun post della Comunity , neanche a quelli che creo io. Se clicco sul pulsante rispondi mi ricarica la pagina e finisce li, come risolvo? Sto usando Chrome su PC. Grazie

0 Likes
6 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Gixer750,

il browser che stai usando potrebbe essere momentaneamente in conflitto. Per appurarlo, hai provato a loggarti e a intervenire con un altro browser web, anche da dispositivo mobile oltre che da PC?

In questo modo avremo un riscontro oggettivo sulla situazione.

Se dovessi riuscire a postare da altri browser, ti raccomando quindi una bella pulizia della cache di Chrome. Questo comando si trova solitamente nella voce "generali" delle Impostazioni.

Fammi sapere come va 🙂.

A presto!

0 Likes
Gixer750
Apprentice
Opzioni
in effetti da app su smartphone posso rispondere ai messaggi quindi immagino sia un problema di Chrome da PC. proverò un altro browser allora
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Gixer750,

tienici aggiornati. 😊

Grazie.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert

0 Likes
Gixer750
Apprentice
Opzioni
niente da fare ho provato due computer diversi con Chrome e edge ma non riesco a rispondere a nessun messaggio della community ma solo mandare messaggi privati mentre sullapp Android funziona. suggerimenti?
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Gixer750,

potresti inviarci uno screen della schermata che visualizzi quando tenti di rispondere ai messaggi?

Potrai utilizzare l'apposito simbolo presente nel form di risposta:

Virginia_G_0-1714143705793.png

Grazie.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert

0 Likes
Gixer750
Apprentice
Opzioni
eccola 20240502_143229_1000081975_1714653205.jpg
0 Likes