Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mooney

(Argomento creato il giorno: 22-05-2022 04:59 PM)
1260 Visualizzazioni
Miky1164
Voyager
Opzioni
Ciao a tutti sono possessore di carta ricaricabile mooney, ho selezionato samsung pay come programma principale con riconoscimento impronta digitale alla fine mi dice carta non supportata dal sistema ma fa parte del circuito VISA riconosciuto da samsung pay. Sbaglio io qualcosa? Oppure? 
Grazie milleeeeeeeeee
0 Likes
7 Risposte
Salvo8721
Helping Hand
Opzioni
La carta mooney non è compatibile con Samsung Pay
0 Likes
Miky1164
Voyager
Opzioni
Te pareva, Grazie
0 Likes
Ivanbike
Big Cheese
Opzioni
Ciao, il circuito a cui fa parte la carta non ha importanza, è l'istituto che la rilascia che accetta o meno di aderire, ad esempio io ho una carta che sarebbe accettata da google pay ma non da samsung pay...
0 Likes
Miky1164
Voyager
Opzioni
Grazie
Miky1164
Voyager
Opzioni
Volevo provare ma pazienza ho già disinstallato samsung pay
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Miky1164,

confermo che, anche se l'Istituto di Credito è supportato da Samsung Pay, non tutti i prodotti e i servizi offerti potrebbero essere compatibili con il sistema di pagamento.

In generale, è possibile utilizzare carte di credito, di debito o prepagate del circuito Visa e Mastercard e carte di debito del circuito PagoBANCOMAT emesse dalle banche partner.

Per sapere se un determinato Istituto di Credito è supportato digita il nome nell'apposito campo di ricerca presente sulla pagina dedicata, sezione "circuiti e banche abilitate":

https://www.samsung.com/it/services/samsung-pay/

La compatibilità con specifici prodotti va però verificata direttamente con la propria Banca. Le Banche hanno infatti la facoltà di decidere se le carte da loro emesse possono essere usate con Samsung Pay, pertanto alcune di esse potrebbero non essere compatibili.

La piattaforma ospita già un gran numero di Banche e prodotti e con il tempo se ne aggiungeranno certamente di nuove: da parte nostra c'è massima disponibilità in tal senso, per cui speriamo che anche la tua carta possa essere utilizzata in futuro 😉

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Miky1164
Voyager
Opzioni
Ciao Cornelia Ti ringrazio sempre per la tua rapidità e solerzia nel rispondere la tua presenza Ho chiamato direttamente immuni e anche loro mi hanno confermato che non è compatibile con il sistema di pagamento di Samsung Pay di conseguenza L'ho attivata sul circuito Google Google Play Grazie ancora a presto
0 Likes