Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modalità priorità

(Argomento creato il giorno: 04-11-2023 11:28 PM)
644 Visualizzazioni
AleJ_
Voyager
Opzioni

image

Buonasera community, da quando hanno aggiornato Game Launcher (ora Gaming Hub) mi da molto scomodo non avere più quel bottone della "modalità priorità" da attivare o disattivare prima di aprire un qualsiasi gioco, c'è un modo per averlo prima di aprire un gioco oppure ogni volta devo farlo tramite la barra delle notifiche quando apro quel piccolo menù? Grazie mille
0 Likes
6 Risposte
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao AleJ_
con la nuova versione non è più possibile attivare la Modalità Priorità prima di aprire un gioco; l'unico modo è aprendo la barra sotto a destra nel gioco (vedi screenshot), e poi premendo sui 3puntini si aprirà il Game Booster, dove potrai attivarla.SmartSelect_20231105_021422_Gallery_1000010898_1699146955.jpgSmartSelect_20231105_021110_ ENERGY_1000010895_1699146671.jpg
AleJ_
Voyager
Opzioni
Grazie mille, infatti da quando l'hanno tolto ho sempre fatto da quel piccolo menù, peccato che l'abbiano tolto, era molto comodo detto sinceramente🥲
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ma in ogni caso poi devi aprire il gioco per utilizzarla, bisogna solo farci l'abitudine. Praticamente era così anche prima, l'hanno solo levata dalla schermata iniziale, e forse è meglio, anche perché si faceva un passaggio in più...
Però se ci pensiamo, sono stati bravi e veloci, perché se leggi sugli Avvisi, doveva arrivare con Android 14, dunque hanno anticipato la sua uscita !! 🤝👍
AleJ_
Voyager
Opzioni
Sarà anche come dici tu, però per me era comodissimo, comunque si ho letto sugli avvisi😁
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

AleJ_, mi spiace questo aspetto del Game Launcher non sia di tuo gradimento. Stiamo sempre attenti alle vostre esigenze e spesso troviamo delle soluzioni che, a nostro avviso, possono migliorare l'esperienza di utilizzo.

Detto ciò, riporterò, internamente, le tue considerazioni. Sarà così possibile valutarle e, magari, in futuro, ragionare su un possibile ripristino della precedente features. 

Rimango a disposizione.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
AleJ_
Voyager
Opzioni
Grazie mille!😁