Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modalità dex su m31?

(Argomento creato il giorno: 20-01-2021 11:57 PM)
373 Visualizzazioni
zergios
Pathfinder
Opzioni

Salve guardando le schede tecniche dei vari telefoni non ho visto in quale sia presente la modalità DEX e in quali no. Vorrei sapere se l' M 31 ha tale modalità e se eventualmente è anche wirless

3 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

no Galaxy M31 non supporta DeX.

Ecco la lista ufficiale dei dispositivi che lo supportano:

Al momento, il servizio Samsung DeX è disponibile sui dispositivi mobili elencati di seguito:

▷ Smartphone
- Galaxy S8, Galaxy S8+, Galaxy S8 Active, Galaxy Note8, Galaxy S9, Galaxy S9+, Galaxy Note9, Galaxy S10, Galaxy S10 5G, Galaxy S10+, Galaxy S10e, Galaxy Note10, Galaxy Note10+, Galaxy Note10 5G, Galaxy Note10+ 5G, Galaxy A90 5G, Galaxy Fold, Galaxy S20, Galaxy S20+, Galaxy S20 Ultra 5G, Galaxy Note20/Note 20 Ultra/Note20 5G/Note20 Ultra 5G, Galaxy Z Fold2

▷ Tablet
- Galaxy Tab S4, Galaxy Tab S5e, Galaxy Tab Active Pro, Galaxy Tab S6, Galaxy Tab S7/S7+

Per sapere quali dei dispositivi mobili elencati sopra utilizzare per eseguire Samsung DeX sul computer, vedi la domanda di seguito.
▶ Quale dispositivo mobile devo utilizzare per eseguire Samsung DeX sul mio PC?

Per sapere quali fra i dispositivi mobili elencati sopra devi usare per eseguire Samsung DeX in modalità wireless, vedi la domanda di seguito.

▶ Quale dispositivo mobile devo utilizzare per eseguire Samsung DeX in modalità wireless?

※ La disponibilità sui dispositivi può variare in base al Paese o alla regione.
※ Le funzioni disponibili possono variare leggermente in base al modello. Stiamo lavorando per fornire aggiornamenti software che permettano di ampliare la disponibilità del servizio.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
zergios
Pathfinder
Opzioni
Perfetto grazie mille!
Arduello2
Helping Hand
Opzioni
Serie s e serie note, basta
0 Likes