Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Meteo One UI 6.1

(Argomento creato il giorno: 07-04-2024 07:40 AM)
231 Visualizzazioni
Opzioni
Con l'aggiornamento della One UI 6.1 voglio i suoni nel meteo, per la pioggia, il sole, la luna, il temporale ecc...

Già mi basta il quadrante orologio con le animazioni del meteo, ma i suoni... Sarebbe bellissimo, anche averli come suoni di notifica come fa Gmail (senza appesantire l'hardware magari 😅

Spero che gli Expert della Samsung Community possano condividere questa
Mi sa che è troppo tardi 🤣 l'ho pubblicata proprio appena è uscita ufficialmente?

0 Likes
4 Risposte
Opzioni
È troppo tardi. 🤣🤣🤣 Ce l'hanno S24 (e io non lo sapevo, infatti sto aggiornando l'Ultra) e S23
0 Likes
Opzioni
Il problema è che non mi arriva la notifica per l'aggiornamento One UI 😒
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao calderonestefano,

di quale dispositivo non hai ancora ricevuto la notifica di aggiornamento software? Il Galaxy S23? Considera che l'update con la One UI 6.1 è stato rilasciato da pochissimo, perciò non sarebbe strano se non fosse ancora disponibile per il tuo modello.

Considera, inoltre, che se il dispositivo è brandizzato (quindi usa un sistema operativo personalizzato dal gestore telefonico), l'aggiornamento potrebbe essere rilasciato più avanti. Sai già se il tuo Galaxy S23 è brandizzato? Se l'hai acquistato presso un negozio di un operatore, è sicuramente così. Nel caso in cui non ne avessi la certezza, comunicami in privato il codice IMEI, così da svolgere una verifica. 🙂

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Opzioni
Non ho S23. S24 Ultra, l'ho aggiornato, è stato acquistato all'Auchan nel negozio WINDTRE
0 Likes