Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Memoria piena

(Argomento creato il giorno: 09-06-2021 05:49 AM)
212 Visualizzazioni
Francy10
Explorer
Opzioni
Buongiorno.  Perché mi da memoria piena di 16 gb quando non ho molte app e ho messo la scheda sd spostando quanto si può????
8 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Francy10, ti do il benvenuto in Community!

Potresti postare uno screenshot relativo alla ripartizione di memoria così come la riscontri?

Restiamo a disposizione. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Francy10
Explorer
Opzioni
Ciao non so come fare. Ho risposto alla tua mail con gli screenshots ma me l'hanno rimandata xé non riescono ad inviare
0 Likes
Francy10
Explorer
Opzioni
Forse ho capitoScreenshot_20210610-122027_Device care.jpgScreenshot_20210610-122017_Device care.jpg
0 Likes
Francy10
Explorer
Opzioni
Ho spostato quanto richiesto ma poi non ho più ricevuto nessuna risposta . Quindi non ho ancora risolto.
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Francy10, 

ci scusiamo per la lunga attesa nel ricere un nostro riscontro. 

Potresti verificare se nella sezione relativa alla partizione della memoria risultano disponibili ulteriori voci? Lo screen da te gentilmente inviato risulta incompleto. 

Nello specifico quale dispositivo possiedi? 

Ti ricordo che per eseguire ulteriori verifiche in merito, potrai contattare il nostro supporto tecnico mediante i canali presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/#contact 

Grazie!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Francy10
Explorer
Opzioni
Non capisco xé quando rispondo alla mail non si invia. Come faccio ad inviarvi quanto richiesto? Possibile che sia così complicato ?
0 Likes
Francy10
Explorer
Opzioni
Provo ad inviare quiScreenshot_20210617-120450_Settings.jpgScreenshot_20210617-120710_My Files.jpgScreenshot_20210617-120518_Device care.jpgScreenshot_20210617-120506_Settings.jpg
0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao Francy10,

stavi rispondendo alle email generate dalla Community per tenerti aggiornata sulle nostre risposte? In tal caso ti confermo che sono semplici notifiche informative, non ammettono risposta e non permettono di dialogare con noi direttamente.

Ti ringrazio per aver condiviso nuovi screenshot! Qui si nota che la porzione Altro sta saturando la memoria in maniera pesante. 👍

La quantità di memoria denominata Altro è composta da tutti i file che le applicazioni generano per poter garantire il loro corretto funzionamento. Normalmente questi file non sono direttamente accessibili, o comunque la loro eliminazione va fatta con estrema attenzione per non rischiare di compromettere la stabilità dell'intero sistema.

Data la situazione ti consiglio di eseguire un backup dei file che ritieni effettivamente importanti, tramite il Samsung Smart Switch, per poi attuare un ripristino del sistema ai dati di fabbrica. Il tuo Galaxy ritornerà scattante come quando è stato acquistato. 😊

• Come mettere i dati personali al sicuro utilizzando Samsung Smart Switch

https://www.samsung.com/it/apps/smart-switch/

• Guida per eseguire un ripristino del sistema ai dati di fabbrica

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-si-effettua-il-factory-reset-nel-mio-disposit...

Buona serata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes