Schließen

Wonach suchst du?

abbrechen
Suchergebnisse werden angezeigt für 
Stattdessen suchen nach 
Meintest du: 

Originalthema:

Impossibile installare app

(Thema erstellt am: 02-09-2023 02:44 PM)
2388 Anzeigen

Ich habe dieses Problem auch

Orso_Dado
Hotshot
Optionen
Buongiorno, quando provo a scaricare un'app dal play store mi esce il messaggio "Errore: non puoi installare questa applicazione perché un altro utente ha già installato sul dispositivo una versione non compatibile". Ho già provato a fare wipe cache partition, disinstallare le ultime app e quelle provenienti da store di terze parti che potrebbero dare fastidio (con store di terze parti intendo apkmirror o siti comunque affidabili), e ho controllato da cima a fondo tutte le app installate, ma nulla. C'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema e ha risolto? Grazie in anticipo.

image

0 Likes

1 Lösung

Akzeptierte Lösungen
Lösung
FedeX_4823
MegaStar
Optionen
Ciao,
Hai per caso l'area personale attiva oppure un profilo di lavoro poiché sono due implementazioni del profilo secondario. Prova a disinstallarli, se ce li hai, e vedere se risolvi. Prova poi, se non risolvi, a cancellare i dati del Play Store, non so se hai già provato e a riprovare.
Tienici aggiornati

Lösung in ursprünglichem Beitrag anzeigen

5 Antworten
Lösung
FedeX_4823
MegaStar
Optionen
Ciao,
Hai per caso l'area personale attiva oppure un profilo di lavoro poiché sono due implementazioni del profilo secondario. Prova a disinstallarli, se ce li hai, e vedere se risolvi. Prova poi, se non risolvi, a cancellare i dati del Play Store, non so se hai già provato e a riprovare.
Tienici aggiornati
Orso_Dado
Hotshot
Optionen
Ciao, sì era l'area personale il problema, dopo un po' sono andato a provare a disinstallare l'app pure là e in effetti ha funzionato. Grazie per l'aiuto, mi sono proprio annegato in un bicchier d'acqua.😆😉
acquario
Troubleshooter
Optionen
Come hai fatto a disinstallare area personale? Da me nn posso
0 Likes
Orso_Dado
Hotshot
Optionen
Non l'ho disinstallata, ho disinstallato un'app dentro ad area personale perché dava fastidio. Comunque per disintallare area personale aprila, clicca sui tre puntini in alto a destra, impostazioni, altre impostazioni, disinstalla.
Andrea_C1
Expert
Optionen

Ciao a tutti, 

@Orso_Dado, sono lieto di sapere che tu abbia risolto grazie al gentile suggerimento dell'utente @FedeX_4823, che ringrazio per il contributo! 😊

@acquario, hai avuto modo di provare a disinstallare l'Area Personale seguendo i passaggi suggeriti nel corso del thread? 

Quale dispositivo possiedi esattamente?

Fammi sapere, grazie.

Rimango a disposizione.

Buona giornata! 

Andrea
Samsung Community Expert