Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

google drive

(Argomento creato il giorno: 11-03-2024 09:33 AM)
228 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

teru1312
Helping Hand
Opzioni
Ciao a tutti, volevo chiedervi come fosse possibile che google drive ha una capacità massima di 15gb!! mi spiegate in 15gb come può una persona contenere in questo quantitativo Google Foto, i documenti di Google Docs, i fogli di calcolo di Google Spreadsheet, nonché form, presentazioni e tutto quel che è il mondo di Google Drive.
ma stiamo scherzando?? poi per aumentare devi pure pagare, senza parole
0 Likes
3 Risposte
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni

Questo e un forum di Samsung. Google Drive appartiene a Google ed e consigliabile che vai nei loro forum si come Samsung non ha nessun controllo su queste cose. 

Ma per risponderti: Google inizialmente ha sempre avuto il piano di offrire spazio di archiviazione a pagamento, un modo per "combatere" iCloud e OneDrive. L'opzione gratis che offre e come una "prova" per i utenti di vedere come puo usare Google Drive in loro vantaggio. E 15GB per creare un piano gratis per la gente di fare operazioni piccoli e veloci , non per essere un backup massivo di dati. Per quello esiste il piano a pagamento.

ICloud per esempio offre solo 5GB.

teru1312
Helping Hand
Opzioni
ok ti ringrazio, ma è possibile disattivare google foto senza perdere le foto nella galleria?
0 Likes
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni

Si, devi andare nel app Google Photos, clicare la tua icona in alto a destra > impostazioni Foto > Backup  e disativare il Backup.