Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Google Authenticator

(Argomento creato il giorno: 14-01-2022 11:11 PM)
304 Visualizzazioni
GianlucaPa
Apprentice
Opzioni
Buonasera, ho un problema. Ho due profili con protezione di google authenticator, la questione è che avendo cambiato telefono i profili sono rimasti caricati sul vecchio dispositivo adesso già resettato perché permutato. Come posso disabilitare la richiesta del controllo quando accedo su queste applicazioni dato che se provo ad entrare vogliono il codice e se vado su google authenticator mi chiede codice autenticazione che non ho?
0 Likes
2 Risposte
Falcox84
Legend
Opzioni
Devi accedere al Google account su internet, scegliere reset password e come metodo di verifica numero cellulare o email alternativa
Nelle impostazioni di sicurezza disattivi la doppia autenticazione , e poi ripeti per metterla sul nuovo. Se non hai inserito numero di cellulare o email alternativa e non hai salvato neanche uno dei numeri univoci a 16 cifre.... è un po' difficile. Io non lo uso più, se hai accesso al vecchio cellulare entra un attimo da lì e disattivalo dal tuo account.
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Io ci sbattei per tempo, ho imparato la lezione che mi devo ricordare di disattivare la doppia autenticazione prima di resettare e vendere il vecchio Cell.
0 Likes