Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Good lock

(Argomento creato il giorno: 06-01-2026 09:27 PM)
203 Visualizzazioni
L75
Helping Hand
Opzioni
Salve a tutti, ho una lamentela riguardante lapp good lock, tutti la utilazzano eppure noto con dispiacere, che spesso utilizzando alcune funzioni, il telefono subisce blocchi e mal funzionamento nel senso che smettono di funzionare alcune funzioni che ci sono normalmente. A dite la verità non è che ne sia molto soddisfatta.
0 Likes
8 Risposte
Highsnob
Big Cheese
Opzioni
A quali funzioni ti riferisci?
0 Likes
L75
Helping Hand
Opzioni
Praticamente su tutto, tranne la tastiera che funziona bene e mi piace, le altre che ho provato come ad esempio la lock screen o le icone , mi annulla sempre qualche funzione del telefono e la cosa mi scoccia quindi alla fine preferisco non utilizzare good lock. Se ci fosse qualcuno che ha le mie stesse opzioni me lo faccia sapere tanto per curiosità
0 Likes
Highsnob
Big Cheese
Opzioni
Beh non devi per forza usare tutte le applicazioni presenti dentro GoodLock, ma solo quelle che ti sono utili. Io uso solo HomeUp, One Hand Operations e Camera Assistant, perché aggiungono delle funzioni in più senza però togliere quelle di base che mi servono.
Devi ovviamente bilanciare le cose, se vedi che attivando un app dentro GoodLock, ti toglie funzioni di base, allora non attivarla.
Devi vedere GoodLock come un accessorio che puoi o meno attivare, non devi lasciare tutte le app di GoodLock attive.
0 Likes
L75
Helping Hand
Opzioni
Certo che non utilizzo tutte le applicazioni , il fatto è che alcune che potrebbero essere utili, mi sballano per l'appunto, alcune funzionalità del telefono e questo secondo me, non dovrebbe accadere. L'altro giorno per esempio, volevo mettete un effetto sul impronta digitale e dopo averla attivata, sulla schermata home non mi faceva spostare alcuni widget come prima oppure attivando delle nuove icone non mi dava la possibilità di cambiare il colore delle cartelle. Cose di questo tipo, non che sia importante però un applicazione fatta bene non dovrebbe dare questi problemi secondo me.
Highsnob
Big Cheese
Opzioni
Questo purtroppo succederà sempre, pur essendo GoodLock fatta da samsung per smartphone Samsung, essa va in conflitto con alcune impostazioni della One UI. Certo sicuramente miglioreranno sempre di più l'app però non aspettarti che diventeranno chissà quanto perfette
L75
Helping Hand
Opzioni
Giusto, spero solo che qualcuno ne prenda atto e stabilizzi l'applicazione, con tutti gli aggiornamenti che fanno sì potrebbe fare benissimo 👌 anche perché è un peccato dato che è molto utilizzata dagli utenti. Buona giornata 😉
Riccardo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @L75,

mi spiace che ti stia trovando male nell'utilizzo di Good Lock. 

La lamentela, tuttavia, è molto generica e non ci permette di verificare i malfunzionamenti riscontrati. 

Indichi <<ad esempio la lock screen o le icone , mi annulla sempre qualche funzione del telefono>>, potresti fornirci maggiori indicazioni sulle funzioni che vengono "annullate"?

Una descrizione più accurata ci tornerebbe molto utile.

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Moderator

0 Likes
L75
Helping Hand
Opzioni
Buongiorno, le problematiche le ho spiegate nei commenti precedenti, per esempio delle volte cambiando le icone non mi da la possibilità di cambiare colore alle cartelle oppure se modifico la lock screen, non mi fa spostare i widget sulla schermata home come desidero, questi sono esempi. Comunque li avevo già spiegati. Credo che andrebbe aggiornata anche perché per alcune cose è interessante . Grazie
0 Likes