in data 11-03-2019 09:37 PM - data ultima modifica 20-03-2019 04:56 PM autore ShaneB
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve a tutti,
ho un problema che non riesco a risolvere. Quando uso un controller esterno per i comandi di gioco (ad esempio ora sto usando una GamePad Samsung) si attiva la funzione di blocco schermo per evitare eventuali tocchi accidentali, che di fatto però mi oscura l'area di gioco e mi costringe a togliere le mani dal controller per trascinare l'icona di blocco e sbloccare così lo schermo.
La funzione infatti ha senso quando si usano i controlli touch a schermo, bloccando giustamente lo schermo dopo un certo tempo di inattività, ma usando un controller esterno non solo non ha senso ma è fortemente fastidiosa.
Ho cercato tra le impostazioni ma non sono stata in grado di trovare un'opzione che mi permettesse di rimuovere questa funzionalità.
Ho diversi smartphone Samsung tutti recentissimi e aggiornati a Pie, e ho lo stesso problema con tutti.
Al momento ho dovuto disattivare l'app Game Tools perché in quanto app di sistema non è possibile disinstallarla.
Qualcuno ha una soluzione alternativa.
Grazie
Serena
Risolto Andare alla soluzione.
1 Soluzione
Soluzioni accettate
in data 11-03-2019 09:40 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS