Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy wearable

(Argomento creato il giorno: 29-05-2023 10:37 PM)
230 Visualizzazioni
Fab1ett0
Troubleshooter
Opzioni

image

E' tre giorni che mi ritrovo galaxy wearable in questa condizione! La rotella gira in continuo, ma l' app e' già aggiornata. Per favore sistemate questa cosa 
0 Likes
9 Risposte
Opzioni
Ciao

Hai cliccato su Annulla?
0 Likes
Fab1ett0
Troubleshooter
Opzioni
Si già fatto tutto
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Il problema è il tuo Play Store. Cancella la cache del Play Store e se necessario cancella anche i dati. Riavvia il dispositivo e il problema sarà risolto.

Manu8787
Troubleshooter
Opzioni
Puoi sempre cancellare i dati e/o disinstallare la versione del play store e scaricare l'applicazione dal galaxy store
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Fab1ett0,

stai ancora avendo difficoltà con l'aggiornamento di Galaxy Wearable sul tuo smartphone?

Ho effettuato personalmente delle prove con diversi dispositivi, riscontrando che il download dell'applicazione risulta regolarmente funzionante. Ipotizzo, quindi, che i motivi delle difficoltà che riscontri siano quelli menzionati dagli altri utenti che sono intervenuti nel thread, quindi un'anomalia temporanea di Google Play Store o di Wearable.

In casi simili, possono essere messe in pratica le operazioni di auto-manutenzione di base valide in caso di anomalie generiche con le app, tra cui:

• riavvio forzato del dispositivo (premere e tenere premuti contemporaneamente i tasti accensione+volume GIU per circa 10 secondi)
  • cancellazione memoria cache e dati del Play Store
  • cancellazione memoria cache di Galaxy Wearable (in questa prima fase meglio non cancellare i dati, perchè comporterebbe il ripristino dell'applicazione)

Se l'anomalia persiste, ma riguarda solo Galaxy Wearable, puoi fare due cose:

1. disinstallarla e ripetere l'installazione da Galaxy Store (dovrai ripetere l'associazione con i dispositivi)
  2. attendere un prossimo aggiornamento dell'applicazione

Giusto per capire se può essere presente un errore generalizzato sullo smartphone, mi puoi confermare che l'installazione e l'aggiornamento di tutte le altre app avviene regolarmente?

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Fab1ett0
Troubleshooter
Opzioni
Si già fatto tutto e il problema c'è ancora
0 Likes
Fab1ett0
Troubleshooter
Opzioni
Quindi? Mi risolvete questo bug,?!!!
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Fab1ett0,

come detto, la situazione non risulta essere generalizzata e verificando la disponibilità di aggiornamenti per Galaxy Wearable, sul Play Store, l'ultima versione è stata rilasciata il 23/04 e non presenta errori di sorta.

Su Galaxy Store, invece, è presente un aggiornamento del 02/06, dovresti vederlo cliccando sul link per essere indirizzato direttamente al market:

https://galaxystore.samsung.com/prepost/000006039973?hit_type=nonsamsungmobile&source=GBadge_01_3585...

Se accedi qui, l'app risulta da aggiornare?

Inoltre, tra le prove che hai già eseguito, vi è anche la rimozione e la reinstallazione dell'applicazione? Hai proceduto da Galaxy Store? Se si, cosa succede esattamente, riesci ad installarla ma poi il sistema ti dice subito che c'è un aggiornamento, che però non va a buon fine?

Mi dici per favore quale versione dell'app è installata? Per vederlo vai su:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Galaxy Wearable
  • scorri la pagina verso il basso e controlla l'ultimo campo "Versione"

Attendo un riscontro.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Fab1ett0
Troubleshooter