Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fine lock

(Argomento creato il giorno: 12-07-2023 03:11 PM)
967 Visualizzazioni
niki678
Voyager
Opzioni

image
Ancora non l'ho installato, l'ho visto su tik tok, una ragazza straniera dice che è ufficiale ed è gratis...si può usare in sicurezza oppure è meglio non installarlo?

0 Likes
12 Risposte
RobMMIV
Voyager
Opzioni
App appena scaricata, ma se vuoi usare tipo theme park devi scaricare gli apk. Personalmente non mi fido
niki678
Voyager
Opzioni
Neanch'io quando vedo file esterni
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

È sicura, l'ho usata e funziona bene. Ha senso solo su dispositivi della fascia bassa. Dovrebbero essere compatibili tutti tranne A13 4G/5G. Tuttavia non è ufficiale e potrebbe avere problemi su alcuni dispositivi poiché non supportati ufficialmente. Degli apk scaricati online bisogna fare sempre attenzione.

Resto a disposizione
niki678
Voyager
Opzioni
Grazie mille per l'informazione 😊 purtroppo o scarico l apk o non si Installa nulla...l'ho disinstallata non mi fido
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Quest'app non fornisce GoodLock. Offre solo un modo alternativo per avviare i moduli GoodLock, installati tramite Galaxy Store (solo dispositivi ufficialmente compatibili) oppure apk sui dispositivi di fascia bassa. Non può fornire integrati i moduli perché sono di proprietà di Samsung. Non può installarli perché viola le norme di Google Play.
0 Likes
acquario
Troubleshooter
Opzioni
A cosa serve? Come si scarica e ds dove. Grazie
0 Likes
Opzioni
È un App diversa da Good Lock che mantiene anche Good Guardians come detto da FedeX_4823

Inoltre, si scarica dal Play Store

Saluti
0 Likes
acquario
Troubleshooter
Opzioni
Serve anche x cambiare launcher
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
No, serve ad avviare I moduli GoodLock su dispositivi non compatibili ufficialmente