Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

find my mobile e backup dal cloud

(Argomento creato il giorno: 22-02-2021 07:19 PM)
465 Visualizzazioni
Yankeebravo2504
Navigator
Opzioni

Salve, volevo sottolineare la pazzia dell'organizzazione dei due servizi. Ho un galaxy S9 con lo schermo completamente rotto e inservibile. Dal sito find my mobile ho fatto lo sblocco schermo e backup del telefono. Quando sono andato a recuperare i file del backup dal cloud, il sito mi ha chiesto di autenticare l'identità con la notifica a uno degli altri apparati collegati, che sono un S5 e uno z flip. Sto usando l'S5 perché lo zflip è in assistenza in quanto gli si son rotti dei pixel. Nessuna notifica è arrivata, spuntando l'opzione se non si ha il telefono vicino, dalle istruzioni riportate disconnetto tutti i telefoni dal samsung account, in modo da autenticare tramite mail. Risultato è che non ho più i telefoni collegati e rintracciabili in caso di furto o perdita e ovviamente nessuna mail è arrivata, così non posso recuparare i dati dal cloud! Mi chiedo se son studiate di proposito per incasinare la vita alle persone?! Pessimo servizio

2 Risposte
supermarius2w
Apprentice
Opzioni

condivido appieno infatti mi trovo nella stessa situazione di dover recuperare i miei dati ma fortunatamente non ho disconnesso il telefono. Il mio problema è che non avendo più spazio sul cloud non so come poter recuperare i file dal dispositivo. qualche soluzione? si possono aumentare i giga del cloud?

0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao Members_C6rGxl5 e Yankeebravo2504, benvenuti nella Community Samsung. 🤝

Mi spiace per le difficoltà incontrate durante l'utilizzo del sistema Find My Mobile, ma solitamente le opzioni proposte da sito web sono abbastanza intuitive e le mail di conferma celeri.

Inoltre, penso vi stiate riferendo a due tipologie di difficoltà differenti. Per questo, Members_C6rGxl5, ti invito ad attendere l'analisi del tuo caso nel thread che hai aperto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/apps-servizi-mobile/recupero-dati/m-p/2926202#M7350

Yankeebravo2504, nel tuo caso ti invito a contattare il servizio clienti Samsung account per verificare la possibilità di riassociare i dispositivi al Samsung account personale. Questa operazione richiederà sicuramente l'accertamento di dati sensibili, tramite l'uso di canali di comunicazione adeguati:

https://help.content.samsung.com/csweb/tutorial/searchContactNumbers.do

Tienici aggiornati,

buona giornata.

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes