Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fasi del sonno scomparse

(Argomento creato il giorno: 08-11-2024 10:37 AM)
107 Visualizzazioni
FabrizioR
First Poster
Opzioni
Buongiorno, ma le caratteristiche del sonno (fase rem, profondo, etc.) sono scomparse? Anche la temperatura non la trovo più... Grazie mille, Fabrizio
0 Likes
8 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @FabrizioR,

benvenuto in Community!

Avremmo bisogno di maggiori informazioni per poterti fornire indicazioni più precise. Su quale dispositivo non rilevi più i dati?

Potresti caricare anche uno screenshot di ciò che visualizzi?

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
casait2002
Explorer
Opzioni
Buongiorno, sono possessore di un galaxy wach ultra e 7. Sono due notti che nonostante i due dispositivi mi indichino quante ore complessi ho dormito non mi danno i particolari di sonno profondo veglia e altro. Naturalmente anche l'applicazione sul telefono non mi dà alcun riscontro, tranne che per il parametro di Age. Ho provato a riavviare i watch, ma niente. Vi assicuro che gli orologi sono tenuti al polso in maniera idonea per la rilevazione del sonno. È la.prima volta che mi capita. Mi date un riscontro? Grazie.
0 Likes
casait2002
Explorer
Opzioni
Questa è la schermata che mi appare. Dimenticavo durante il sonno, la misurazione del battito cardiaco è rilevata.Screenshot_20241130_103546_Samsung Health_1000097634_1732959347.png
0 Likes
casait2002
Explorer
Opzioni
Le applicazioni e il watch sono aggiornati.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao casait2002,

per il corretto funzionamento della funzione di rilevamento del russare, il telefono associato al Watch deve essere tenuto in carica durante la sessione di monitoraggio.

Hai provveduto anche a questo aspetto?

Fammi sapere, resto a disposizione :handshake:.

Buona serata.

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
casait2002
Explorer
Opzioni
Ciao, non ho chiesto del funzionamento della funzione di rilevamento del russare. Ho rilevato che non viene visualizzato il ciclo del sonno. Rappresento che anche questa notte il watch 7 ha fallito l'Analisi del sonno. Dà solo la durata del sonno. Il parametro Ace compare ma quello energetico no.
0 Likes
casait2002
Explorer
Opzioni
Ecco la schermata.Screenshot_20241205_072947_Samsung Health_1000098234_1733380186.png
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao casait2002,

per visualizzare le informazioni richieste, l'app Samsung Health deve essere aggiornata all'ultima versione disponibile e il prodotto deve essere abbinato a un Samsung Galaxy smartphone con One UI 6.1 o versioni successive.

Hai verificato di rispettare tutti i requisiti richiesti? 

Mi fai sapere?

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes