Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dubbi su wifi

(Argomento creato il giorno: 06-05-2022 11:27 AM)
184 Visualizzazioni
roberto221
Navigator
Opzioni

Qualche giorno fa,mentre ero su un traghetto,ho provato a collegarmi alla sua rete:vado su Impostazioni ->Wi Fi,seleziono la rete e mi si apre una finestra aggiuntiva "Accesso alla rete" che chiedeva di aggiungere username e password per collegarsi.Io a quel punto sono tornato indietro e ho spento il Wi Fi.In base al procedimento che ho scritto,

1)ho per caso condiviso qualcosa ? Si o no ?
2) Ho per caso condiviso qualcosa con i miei contatti ? Si o no ?

3)Ho inviato qualsiasi altro input ai miei contatti ? Si o no ?

4)Dopo qualche giorno non ricordo molto bene il procedimento,ma anche se così fosse,mi dovrei preoccupare per una eventuale condivisione o eventuale altro input ai miei contatti ? Si o no ?

Per favore rispondere si o no in modo da accellerare la discussione,grazie

0 Likes
1 Rispondere
Veronica_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao roberto221,

come ti è stato comunicato anche nella giornata di ieri, il nostro Expert @Michele_P ha avuto modo di risponderti all'interno del seguente thread:

https://eu.community.samsung.com/t5/apps-servizi-mobile/wi-fi-traghetto-e-condivisione/td-p/5342025

Se desideri ricevere ulteriore aiuto, puoi sollecitare il caso all'interno della stessa discussione. Ti invitiamo, tuttavia, a non creare molteplici thread sullo stesso argomento, al fine di tenere in ordine la nostra Community.

Ciò è indicato anche nelle Norme della Community che ti invito a consultare:

https://eu.community.samsung.com/t5/newsroom/norme-della-community/ba-p/4676974

• EVITATE POST MULTIPLI. Il rispetto per gli altri utenti passa anche attraverso l'uso corretto degli strumenti messi a disposizione dalla piattaforma: pubblicare più thread che trattano lo stesso argomento genera confusione, non aiutano a trovare soluzioni immediate e impediscono ad altri utenti o allo staff della Community di fornire indicazioni precise. Avere un quadro chiaro della situazione è importantissimo anche per chi legge, pertanto è necessario seguire una linearità negli interventi. Sono anche da evitare molteplici interventi su thread che trattano argomenti simili, per gli stessi motivi citati. Lo staff della Community potrà procedere con la chiusura dei post multipli, reindirizzando gli utenti verso la discussione principale.

Procedo alla chiusura della discussione in quanto doppia.

Grazie per la collaborazione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Moderator

0 Likes