Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disattivazione Quick Share

(Argomento creato il giorno: 31-01-2023 01:38 PM)
1902 Visualizzazioni
FrancescoFrancesco
Apprentice
Opzioni
Ciao, qualcuno di voi per caso ha avuto problemi di battery drain asssurdi per colpa di quick share negli ultimi giorni? A me fa 8% di consumo quando non l'ho usato per tutta la mattina e mi ritrovo con 40% dal 100 di stamattina
Qualcuno sa come disattivarlo definitivamente 
PS: ieri ha fatto un aggiornamento sasmung su questa app
7 Risposte
MM130486
Voyager
Opzioni
Che dispositivo/modello hai?
0 Likes
FrancescoFrancesco
Apprentice
Opzioni
S20 FE exynos
0 Likes
MM130486
Voyager
Opzioni
Con l'ultimo aggiornamento ciuccia ancora batteria? hai provato a pulire i dati e a fare un riavvio del dispositivo?
0 Likes
FrancescoFrancesco
Apprentice
Opzioni
Già provato, ho dovuto disinstallare co adb
0 Likes
MM130486
Voyager
Opzioni
Puoi provare ad impostare batteria > con limitazioni, o addirittura sospensione avanzata, e vedere se cambia qualcosa.
0 Likes
FrancescoFrancesco
Apprentice
Opzioni
No non cambia nulla, ho provato in tutti i modi. Non si può neqnche disattivare come applicazione
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e do il benvenuto a @FrancescoFrancesco

@FrancescoFrancesco vorrei poter analizzare i consumi del tuo smartphone al fine di poter verificare se effettivamente sia presente un'anomalia oppure no.

Ti chiedo, per questo motivo, di allegare degli screenshot della schermata Batteria. 

Ecco il percorso da seguire:

• impostazioni
  • assistenza dispositivo
  • batteria

Tieni presente che, i consumi elevati, raramente sono legati ad un solo applicativo. Sono infatti diversi i fattori che possono abbassare il livello di carica di un dispositivo.

In attesa del riscontro richiesto, inizio ad allegarti 2 comode pagine, presenti all'interno del nostro sito, riguardanti l'argomento di discussione che stiamo trattando.

Conosci la tua batteriahttps://www.samsung.com/it/support/galaxy-battery/conosci-la-tua-batteria/

Ottimizzazione batteria: https://www.samsung.com/it/support/galaxy-battery/ottimizzazione-della-batteria/

Rimango in attesa.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes