Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

conta passi

(Argomento creato il giorno: 18-03-2021 10:01 AM)
324 Visualizzazioni
Lupenrex
Helping Hand
Opzioni
Salve, sto utilizzando samsung healt da una settimana, sia io con il mio s21 e mia moglie con s20 . Tutti e due i device sono collegati con lo stesso account samsung, vorrei sapere, é possibile che i passi che conta la app sono la somma dei due dispositivi? Perché mia moglie a oggi conta 2000 passi mentre io che sono stato per un'ora, stamane, sul furgone ne conta 4000... é possibile?  Un ultima cosa, visto che ho viaggiato per un'ora col furgone, è possibile che a me cn l's21 mi abbia contato nel viaggio ugualmente o passi. Vi ringrazio anticipatamente per le risposte 

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Lupenrex,

vorrei da subito rassicurarti che quanto stai riscontrando è normale 🙂

Difatti, le rilevazioni fanno capo al Samsung Account e non al dispositivo di per sé (che è un semplice collettore tramite la sua sensoristica), potendo infatti associarne più di uno.

Ad integrazione di questo fatto, considera il reset: nel caso si renda necessario eseguire questa operazione, è proprio dal Samsung Account che vengono recuperati tutti i dati :winking-face:

Ti suggerisco pertanto di creare un secondo account in modo da avere storici di rilevamento indipendenti in base all'utente, e quindi più attendibili.

Di seguito una pratica guida illustrata per ricordarti i passaggi di creazione di un Samsung Account:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-creare-un-account-samsung/

Per qualsiasi altra evenienza non esitare a scriverci. Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Moderator

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 Risposte
Soluzione
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Lupenrex,

vorrei da subito rassicurarti che quanto stai riscontrando è normale 🙂

Difatti, le rilevazioni fanno capo al Samsung Account e non al dispositivo di per sé (che è un semplice collettore tramite la sua sensoristica), potendo infatti associarne più di uno.

Ad integrazione di questo fatto, considera il reset: nel caso si renda necessario eseguire questa operazione, è proprio dal Samsung Account che vengono recuperati tutti i dati :winking-face:

Ti suggerisco pertanto di creare un secondo account in modo da avere storici di rilevamento indipendenti in base all'utente, e quindi più attendibili.

Di seguito una pratica guida illustrata per ricordarti i passaggi di creazione di un Samsung Account:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-creare-un-account-samsung/

Per qualsiasi altra evenienza non esitare a scriverci. Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Moderator

Lupenrex
Helping Hand
Opzioni
grazie mille, cmq me ne sono reso conto dopo. già ho fatto un'altro account a mia moglie nel s20 , solo che mannaggia a me prima ho cambiato la mail del mio di account pensando che stessi cambiando la mail so nel dispositivo di mia moglie, più tardi lo ricambio, perché devono passare 24h. cmq ti ringrazio