Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione android auto

(Argomento creato il giorno: 05-10-2023 09:38 AM)
843 Visualizzazioni
aspde81
Explorer
Opzioni
Buongiorno perché il mio s23 non si connette con la mia auto nuova con android auto,ma gli altri telefoni appena metti la presa si connette subito.
0 Likes
18 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao aspde81,

ti do il bentornato nella Community ufficiale di Samsung Italia!

Al fine di poterti fornire un supporto accurato, avrei la necessità di porti alcune domande.

Hai provato a utilizzare differenti cavi per collegare lo smartphone all'autoradio? 

Potresti inoltre verificare se il software del dispositivo, l'autoradio della vettura e l'applicazione Android Auto risultano attualmente aggiornati all'ultima versione disponibile?

Potrai verificare in maniera rapida la presenza di un aggiornamento del software del device, procedendo nel seguente modo:

• Impostazioni
  • Aggiornamenti software
  • Scarica e installa

Laddove i dispositivi e l'applicazione dovessero essere aggiornati all'ultima versione, ti suggerisco di procedere con un ripristino dell'applicazione Android Auto, seguendo questi semplici passaggi:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Android Auto
  • Spazio di Archiviazione
  • Cancella dati 

Ci tengo a rassicurarti sul fatto che tale operazione non andrà a eliminare alcun dato e ci consentirà verificare se il fenomeno segnalato possa in qualche modo dipendere dalla memoria di archiviazione dell'app. 

Laddove tale operazione non dovesse portare a un riscontro positivo, ti consiglio di contattare il produttore della vettura al fine di poter procedere con ulteriori verifiche. 

Considera infatti che, per poter garantire una completa compatibilità fra lo smartphone e l'autoradio della vettura, è necessario che il produttore dell'auto adegui i propri sistemi ai vari dispositivi e alle relative versioni del firmware presenti al loro interno.

Rimango a tua completa disposizione per eventuali chiarimenti e delucidazioni.

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
squadracorse
First Poster
Opzioni
Quando un aggiornamento per s23plus per poterlo usare con android auto? Ho appena ritirato un vw caddy nuovo...ho un s23plus e non si connette...la macchina ha aggiornamenti automatici all'ultima versione .
0 Likes
aspde81
Explorer
Opzioni
Anch'io ho acquistato una skoda fabia ma non si connette..aspettiamo..qualche aggiornamento
0 Likes
squadracorse
First Poster
Opzioni
Assurdo anche le risposte da parte di samsung
0 Likes
squadracorse
First Poster
Opzioni
Ho collegato un reamy di mia mamma ...cellulare di 4 anni fa e funziona benissimo...ma scherziamo
0 Likes
aspde81
Explorer
Opzioni
Io ho chiamato samsung..risposta ripristina il telefono sono fuori do testa..
0 Likes
aspde81
Explorer
Opzioni
Abbiamo fatto le stesse cose telefono di 5 anni fa'funziona
0 Likes
squadracorse
First Poster
Opzioni
Assurdo .....vendono telefoni a 1000€ ...top di gamma....e poi...ti dicono cambia il cavo...ma il cavo è originale ...cell preso a luglio...o ti dicono di ripristinare o fare passaggi ....fatto tutto...ora tutta a samsung...la macchina è AGGI9RNATA ...AGGIORNATE IL CELL
0 Likes
squadracorse
First Poster
Opzioni
Guarda ho una rabbia
0 Likes