Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

concorso monopattino

(Argomento creato il giorno: 27-03-2021 11:11 AM)
367 Visualizzazioni
Francyd
Pioneer
Opzioni
ciao raga ma voi riuscite a fare il gioco tracciando x bene la linea x arrivare alla fine senza che si blocchi prima e ti dice a prescindere non hai vinto
17 Risposte
MauMau123
First Poster
Opzioni
idem, si e' bloccato e ha detto non hai vinto
0 Likes
rafxxx
First Poster
Opzioni
co,co,confermo: gioco e codice sconto inutilizzabili... ma dico io sig. franco samsung, nessuno ti obbliga ad uscirtene con ste trovate, allora perché insistere con ste figure barbine? o ti diverti a farci roteare le girandole?
0 Likes
Chris9
Apprentice
Opzioni
Buongiorno, io non posso partecipare neanche. Mi è uscito un messaggio che dice che non posso partecipare per via del server provider relativo allo smartphone da me acquistato .
Che vuol dire?
0 Likes
veronica2
First Poster
Opzioni
Anche a me non si muove il pallino e dice subito non hai vinto🤔🤔🤔🤔
0 Likes
daniele446543
First Poster
Opzioni
Anche io ho lo stesso problema, mi spunta questo messaggio di errore e non posso partecipare
0 Likes
Canedariporto
Pathfinder
Opzioni
...anche a me è bastato appoggiare appena la punta dell'indice...si vede che si è intimorito ed ha mandato il solito messaggio...gran gioco...
0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuti nella Community Samsung! 🤝

Mi spiace leggere le vostre difficoltà durante l'attuazione del mini-gioco, ma essendo una prova di abilità è creata appositamente per rendere non banale la vittoria. Utilizzate pellicole protettive che non rendono fluido il passaggio delle vostre dita sul display?

Per quanto riguarda l'utilizzo del codice sconto Members Days, vi invito a partecipare alla seguente discussione. In questo modo lasceremo questa stanza Altri smartphone ai soli thread dedicati ai prodotti protagonisti:

https://eu.community.samsung.com/t5/apps-servizi-mobile/voucher-members-days-%C3%A8-una-farsa/m-p/31...

Buona giornata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Francyd
Pioneer
Opzioni
io non ho una pellicola sul mio samsung s20 ultra quindi com'è possibile?
0 Likes