in data 06-11-2024 10:22 AM
Ho provato a rinstallare l'app, ma risulta non funzionante con questa nuova versione del sistema. Ovviamente ho perso le note salvate. C'è modo di recuperarle?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 06-11-2024 01:52 PM
Ciao Members_1WaAOV9, ti do il benvenuto in Community!
Potresti fornirmi maggiori dettagli in merito a quanto effettuato?
Avevi disabilitato l'applicazione?
Tieni presente che, qualora le Note siano state preventivamente sincronizzate con il tuo Samsung account o con il tuo account OneNote, sarà possibile recuperarle seguendo questi semplici passaggi:
A questo punto, potrai visualizzare nuovamente tutte le note precedentemente sincronizzate sul tuo account.
Rimango in attesa di maggiori dettagli.
Ciao!
in data 06-11-2024 02:23 PM
Ciao Virginia, ho un A12 e dopo l'ultimo aggiornamento (3/11 build A127FXXSDDXJ2) l'app Samsung Notes è sparita. Ho provato ad rinstallarla da Play Store, ma mi iforma che non funzionerà sul mio dispositivo. Anche Notes Add-ons, presente nell'elenco impostazioni/applicazioni, non compare nelle eseguibili. Quindi non ho modo di aprirla per effettuare sincronizazioni.
Ho provato da Samson cloud il ripristino, ma dato che l'ultimo backup è del 6/11, l'app non compare nemmeno tra i ripristinabili.
Hai una soluzione?
in data 06-11-2024 02:39 PM
in data 06-11-2024 03:03 PM
Grazie Angelo! Da Galaxy Store è possibile, e sono riuscito a recuperare quasi tutto. ... Ed ho abilitato il backup 😉
in data 06-11-2024 03:15 PM
in data 07-11-2024 12:13 PM
Ciao,
@Members_1WaAOV9, ti ringrazio per il riscontro che ci hai fornito.
Sono felice che abbiamo avuto modo di scaricare l'app dal Galaxy Store e che tutto si sia risolto. 😊
Resto a disposizione nel caso in cui avessi necessità di ulteriore supporto.
Ciao!
un mese fa
un mese fa
Ciao @Paul7690,
mi spiace per l'accaduto.
Hai eseguito un backup delle note in precedenza? Se sì, potrai procedere con il recupero in questo modo:
Mi fai sapere? Rimango a disposizione. 😊
Ciao
Jessica_A
Samsung Community Expert