Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

COME CAVOLO SI ELIMINA UN DISPOSITIVO DA SMART THINGS FIND?

(Argomento creato il giorno: 25-01-2025 10:41 PM)
252 Visualizzazioni
SDS_lav
First Poster
Opzioni
Incredibile che non si riesca ad eliminare un dispositivo dall'account di SmartThings Find. 
Ho seguito tutte le procedure online e nessuna di quelle trovate (anche uffiali Samsung) mi ha portato all'eliminazione definitiva di un dispostivo sia dall'app che online! 
Non riesco ad eliminare le mie Galaxy Buds 2 pro da questo account e neanche altri dispositivi come Smartphone e Smarthwatch (questo tra l'altro l'ho anche perso) da un altro mio account Samsung. 
Un'indecenza clamorosa! E neanche un numero verde per poter farmi assistenza verbale e risolvermi il problema! Non ho parole. 
Sono riuscito a deselezionare i dispositivi da visualizzare riuscendo così a non vederli più in lista, ma io voglio rimuovere ciò che ormai non utilizzo più per svariati motivi! 

0 Likes
5 Risposte
Comix
Troubleshooter
Opzioni
Wearable>pulsante in basso al centro>3 puntini in alto a destra>rimuovi dispositivi>buds2 pro>rimuovi
0 Likes
SDS_lav
First Poster
Opzioni
Mi dispiace ma così facendo vengono rimosse dall'account, ma non da find...
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao SDS_lav, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Ti confermo che la visualizzazione dei dispositivi su SmartThings Find è direttamente correlata alla loro appartenenza al Samsung Account di riferimento.

Potrai eventualmente, se non ti va di disconnettere a tutto tondo un dispositivo, scegliere di nasconderlo su Find:

- Clicca sui tre puntini a destra nella sezione Dispositivi
- Gestisci dispositivi
- Deseleziona quelli di interesse
- Salva

Lo Staff Expert resta a disposizione per ogni altra necessità.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Comix
Troubleshooter
Opzioni
Impostazioni>samsung account (il primo)>dispositivi (ci sarà il tuo dispositivo attuale)>Galaxy Buds2 Pro>(se si trovano in "tutti i dispositivi") 3 puntini in alto a destra>rimuovi dispositivo. (Se si trova in "dispositivi connessi")>disconnetti
0 Likes
Comix
Troubleshooter
Opzioni
(Le impostazioni potrebbero cambiare leggermente dato che ho la beta della oneui 7)
0 Likes