Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carte debito wallet

(Argomento creato il giorno: 20-04-2023 04:14 PM)
833 Visualizzazioni
S4lv0_1983
Apprentice
Opzioni
Salve, qualcuno sa dirmi come mai non riesco ad aggiungere al wallet il mio bancomat della ING nonostante sia affiliato con mastercard e quindi supportata?

9 Risposte
RUSSIANBOY
Navigator
Opzioni
Siamo in due ad averlo solo che io ho la banca sella e anche la mia è affiliata con mastercard però non so perché
0 Likes
gallo8
Student
Opzioni
Salve io ho lo stesso problema con la mia carta di debito con BPER BANCA, qualcuno può dirmi come posso fare....grazie.
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Il circuito non ha nulla a che vedere con i contratti stipulati con le banche da parte di samsung e google.
Falcox84
Legend
Opzioni
Queste dovrebbero essere quelle compatibili SmartSelect_20230420_165646_Chrome_1000033127_1682002606.jpg
andy72203
Voyager
Opzioni
Io con bper ho sia la carta di debito che di credito prepagata
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera,

Bisogna chiarire che Mastercard (come Visa) sono circuiti internazionali tramite i quali si possono effettuare pagamenti elettronici grazie alle carte di credito e di debito emesse dalle filiali bancarie (fisiche o virtuali).

Quindi non c'entra niente se la tua filiale si appoggia su Mastercard o su Visa, in quanto Samsung (come Google e Apple) fa gli accordi con la filiale bancaria e NON con il circuito stesso.
Mastercard e/o Visa fanno gli accordi solamente con le filiali bancarie che, a loro volta, fanno accordi con le aziende per i pagamenti.

Detto ciò: ING , PostePay , PostePay Evolution , Sella e altre non hanno (allo stato attuale) alcun accordo con Samsung per effettuare i pagamenti tramite Samsung Wallet.

https://www.samsung.com/it/services/samsung-pay/

Per tutti coloro che hanno una carta di credito, di debito o ricaricabile appartenenti ad una filiale non associata a Samsung potranno utilizzare Google Pay

HUFWBCx.png
Fabiok
Hotshot
Opzioni
Non so se ancora non c'è ancora l'accordo con Bnl, ma quando ho aggiunto le mie carte qualche tempo fa non c'era...eppure ha sempre funzionato
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Con BNL l'accordo c'è già da tempo

HUFWBCx.png
0 Likes
MrYod
First Poster
Opzioni

Grazie: finalmente ho trovato una risposta!