Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BUG INSTAGRAM

(Argomento creato il giorno: 12-07-2024 12:50 PM)
377 Visualizzazioni
Members_xrgrbn4
First Poster
Opzioni

LA APP INSTAGRAM E' IN BUG SUL MIO SAMSUNG DOPO L'AGGIORNAMENTO IG FATTO IERI POMERIGGIO. HO PROVATO A DISINSTALLARE APP, PULIRE LE CHANCE MA NULLA. IG SI APRE E SI RICHUDE SUBITO.  COSA POSSO FARE? MI SERVE PER LAVORO. ELISA

0 Likes
3 Risposte
BL4CK_D347H
Journeyman
Opzioni
Ciao, stesso problema a me, l'unica soluzione che mi viene in mente è scaricare una versione precedente da apkmirror.

Edit: ho provato e risolto installando la versione di giorno 8 luglio e togliendo l'aggiornamento automatico dal playstore.. attendiamo nuovi aggiornamenti risolutivi
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao.... purtroppo è l'app a dare problemi, potresti contattare il supporto di Meta (auguri!!!!) e segnalare i bug da te rilevati.
Intanto potresti attendere un prossimo aggiornamento risolutivo. Più che cancellare la cache, cancellare i dati, disinstallarlo e reinstallarlo, non puoi fare molto . Segnala il tutto a Meta e... buona fortuna 😅
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Members_xrgrbn4, ti do il benvenuto in Community!

Riscontri anomalie simili anche su altri applicativi? Faccio l'esempio di Facebook, WhatsApp o simili. Ti chiedo questo per capire se l'irregolarità è circoscritta al solo Instagram o meno. 

Se così fosse, ti suggerisco di contattare lo sviluppatore dell'APP e segnalar loro il fenomeno che stai avvertendo.

Infatti, trattandosi di un'applicazione di terze parti, sono gli sviluppatori dell'app stessa a stabilirne le dinamiche interne e le modalità di interazione con il dispositivo.

È inoltre compito degli sviluppatori "adeguare" le applicazioni per i vari dispositivi e per le relative versioni del software installate al loro interno. Diversamente, in caso di mancata ottimizzazione, potrebbero verificarsi degli inconvenienti di questo tipo, dovuti a una mancata interazione fra l'app e il dispositivo.

Fammi sapere!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes