Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bixby

(Argomento creato il giorno: 15-09-2024 10:20 PM)
95 Visualizzazioni
sarasaretta
Apprentice
Opzioni

Io per errore ho disinstallato app ora il mio telefono comprato oggi non va come posso risolvere??

7 Risposte
Mr_Saint
Navigator
Opzioni

Hai provato a ripristinare il telefono alle impostazioni di fabbrica?

0 Likes
Mr_Saint
Navigator
Opzioni

In teoria torna alle impostazioni iniziali 

0 Likes
sarasaretta
Apprentice
Opzioni
Come lo ripristino che non mi fa sbloccare il telefono?
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

sarasaretta, ti do il benvenuto nella nostra Community. 

Cosa intendi quando scrivi che non riesci a sbloccare il telefono? Hai dimenticato il codice di blocco schermo? 

Laddove desiderassi rimuovere il codice di sblocco del dispositivo, mi preme informarti che sarà necessario procedere con un Hard Reset del prodotto, il quale andrà necessariamente ad eliminare tutti i dati presenti al suo interno. 

Potrai procedere con un Hard Reset del device, collegando quest’ultimo a un PC acceso tramite cavo e seguendo le indicazioni illustrate nella seguente guida.

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s22-series/come-eseguire-un-hard-reset-sugli-smartphone-g...

Laddove non fosse possibile spegnere il dispositivo, al fine di poter ultimare l'operazione, sarà necessario collegare lo smartphone a un PC acceso tramite cavo dati e procedere con un riavvio forzato, selezionando il tasto di accensione e il tasto volume giù, per circa 10 secondi.

Successivamente, non appena il dispositivo si spegnerà, dovrai selezionare, in maniera molto rapida, il tasto di accensione e il tasto volume su, sino a quando il dispositivo entrerà nella modalità Recovery.

A questo punto, utilizzando i tasti del volume per selezionare le varie voci e il tasto di accensione per confermare, occorrerà selezionare la dicitura “Wipe Data / Factory Reset” e confermare cliccando il tasto di accensione.

In ultima istanza, ci tengo a informarti che l'account Google offre il servizio FRP (Factory Reset Protection). Si tratta di un blocco che può essere attivato sull'account e aumenta il livello di protezione dello smartphone. Uno smartphone con FTP attivo, a seguito di hard reset, in avvio richiederà la password dell'account google in precedenza configurato.

Tienimi aggiornato, rimango a disposizione per qualsiasi necessità.

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
sarasaretta
Apprentice
Opzioni
Sto risolvendo me lo cambiano dove l'ho comprato grazie mille per i consigli
0 Likes
Mr_Saint
Navigator
Opzioni

Giustissimo intendevo quello, tenendo premuto il tasto spegnimento e quando compare il logo usare il volume giù, ma se non si conoscono le procedure meglio chiedere ad un centro! Grande servizio Samsung 

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

sarasaretta, sono lieto di sapere che tu abbia risolto mediante il rivenditore! 😊

Mr_Saint, grazie per aver condiviso qui il tuo feedback!

Lo Staff Expert rimane a completa disposizione.

Buona giornata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes