Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bixby verrà sostituito dalla nuova assistente Sam?

(Argomento creato il giorno: 20-06-2021 11:33 PM)
508 Visualizzazioni
MatteS22Plus
Hotshot
Opzioni
Salve Members, pochi giorni fa ho letto su qualcbe sito, che Samsung dovrebbe implementare su tutti i suoi device, la nuova assistente virtuale Sam. Dicono che sarà più completa di Bixby. Ma sarà vero???
5 Risposte
Matt1846
Pathfinder
Opzioni
Beh Sam è un intelligenza artificiale che riesce anche a emulare azioni (come nelle foto che girano su internet) e riuscirà ad imparare da noi, quindi adattarci alle nostre frasi, il nostro linguaggio... sarà un passo avanti agli altri assistenti😉
0 Likes
emartegani
Student
Opzioni

La mia speranza invece è che tolgano tutte queste idiozie. Che le rendano opzionali ed installabili se volute. Servono solo ad ingolfare i telefoni per nulla. Sono duplicazioni di cose che ci sono già (ad esempio l'assistant di Google) e che fanno egregiamente il loro lavoro.

Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao emartegani,

mi spiace per quanto scrivi.

Hai riscontrato difficoltà con l'utilizzo del nostro assistente vocale Bixby?

Fammi sapere!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
emartegani
Student
Opzioni
Non ho riscontrato difficoltà, non lo voglio. È un polpettone inutile. Addirittura sul Samsung A7 che ho, c'è un tasto apposta per sto coso. Ma che senso ha? Questo tasto è nuovo...lo terrò di scorta se se ne rompe un'altro. Io sono convinto che "less is more". Non ho mai comprato telefoni cinesoni perché hanno a bordo le applicazioni più inutili....ma mi sembra che lo stile ormai sia quello anche per altri produttori che ritenevo più seri. Questi software-mattoni dovreste renderli opzionali. Lo vuoi? Lo installi. Non lo vuoi? Non c'è e stai bene così. Tutto qua. Il prossimo cellulare, non necessariamente sarà un Samsung...magari (se riesco) sarà un telefono che non sarà zeppo di inutilità per altro non disinstallabili. Sa già che questo mio punto di vista finirà qui, ma magari sarebbe utile vedere in quanti chiedo le stesse cose e riportarlo un po' più in su in azienda. La mia ricerca iniziale che mi ha portato qui è stata "come disinstallare bixby". Credo che in centinaia di persone hanno fatto sta ricerca....ci sarà un motivo. Sì è scomodato anche Aranzulla per dire che non si può.... Buona serata.
0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao emartegani,

Bixby è ancora un elemento centrale nell'ecosistema Samsung e la sua integrazione è ottimizzata per impattare al minimo sulle performance del dispositivo. Confermo l'impossibilità di rimuoverlo in senso assoluto, ed eventuali forzature potrebbero compromettere seriamente l'integrità software/hardware. 🙂

Se il tuo dispositivo sta riscontrando rallentamenti o scarsa autonomia, potresti fornirci elementi concreti da analizzare insieme? Tramite le statistiche energetiche è possibile comprendere i processi effettivamente energivori. 👍

• Impostazioni
  • Assistenza dispositivo e batteria
  • Batteria

Buona giornata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes