Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bixby text call wifi

(Argomento creato il giorno: 28-09-2023 03:19 PM)
342 Visualizzazioni
Slash76
Hotshot
Opzioni
Ciao a tutti, utilizzo bixby text call, con il mio A 33, per le chiamate spam e per i numeri che non ho in rubrica, ma ho visto che non funziona per le chiamate wifi, spero che questo problema venga risolto perchè è un servizio molto utile, ma incompleto
7 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao, è un problema, o meglio, una caratteristica nota e si spera che in futuro possa essere usato anche con le chiamate wifi. Speriamo!
Ciao!
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Slash76, 

ti confermo quanto indicato gentilmente da Dadelandia: al momento, il servizio Bixby text call non è compatibile con la funzione WIFI Calling.

I nostri reparti di Ricerca&Sviluppo sono costantemente impegnati a sviluppare miglioramenti e nuove soluzioni, pertanto sicuramente il servizio Bixby text call verrà progressivamente migliorato e non è da escludere che in futuro ci saranno novità in tal senso. 🙂

Grazie per il feedback.

Buona serata!

Cornelia
Samsung Community Expert
Slash76
Hotshot
Opzioni
Lo speriamo in molti. Grazie a te Cornelia_L, buona serata
Saverio571
MegaStar
Opzioni

Riprendo questo vrecchio post. Ho fatto varie prove e il Bixby text call con il wifi funziona sull'S23. Non funziona, invece, su un Fold 4. Quindi immagino che il funzionamento o meno con il Wifi del Bixby text call dipenda anche dal modello

Saverio Casadidio
0 Likes
Slash76
Hotshot
Opzioni
Adesso funziona anche con il mio A33, credo che abbiano sistemato, se poi dipenda anche dal modello non so
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Sull'S23 funziona. Sul Fold 4 no. Forse è stato sistemato con la One UI 6
Saverio Casadidio
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

Questa funzione è ancora "fresca", e pian piano verrà espansa e distribuita su altri dispositivi.

Al momento, tuttavia, non abbiamo informazioni ufficiali e dettagliate in merito.

Lo Staff resta a disposizione 🙂

Buona giornata!

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes