Scopri con noi i nuovi Galaxy Foldable all’evento Galaxy Unpacked | 9 luglio 2025 ore 16:00 | live su Samsung.it. Resta aggiornato sulle novità in... Visualizza Post
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Custom List Message Item |
---|
Scopri con noi i nuovi Galaxy Foldable all’evento Galaxy Unpacked | 9 luglio 2025 ore 16:00 | live su Samsung.it. Resta aggiornato sulle novità in... Visualizza Post |
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post |
Ciao a tutti! In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto! ... Visualizza Post |
Sono giorni che le previsioni non si aggiornano qui... Visualizza Post Ciao Sonic, ti consiglio di installare l'app dell' aeronautica militare italiana; al di là che tu in... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, Non so se la sezione è giusta, ma vorrei porre un quesito. Per personalizzare il mio smartphone Galaxy ho... Visualizza Post |
Finalmente! Ecco samsung news!. Sfortunatamente ero molto felice per questo aggiornamento ma non posso provarlo visto che bisogna avere 18... Visualizza Post |
Salve a tutti, vorrei chiedere ai samsung expert se è possibile migliorare la galleria samsung aggiungendo anche la possibilità di dare un nome al... Visualizza Post |
Utilizzo one drive, su il mio tabS9 fe e sul mio s24ultra, quando entro su archivio vedo tutti gli spazi di archiviazione che ho: memoria interna,... Visualizza Post |
Sono all'estero e aprendo members sul tablet passa al paese in cui sono, compresa la lingua. Sul telefono invece no, anzi se apro... Visualizza Post |
Logo "One Hand Operation + " Ciao Community, ... Visualizza Post |
Che colore posso dare a questa cartella!? Visualizza Post |
Ciao Community, ... Visualizza Post |
Ciao Community, ieri sera Google ha rilasciato... Visualizza Post Se non conosci i motivi per cui Google ha dovuto rilasciare questa applicazione che ha cambiato l'ut... Visualizza Post |
Come sempre, oggi apro il galaxy store per vedere se ci sono degli aggiornamenti, vedo tra i vari aggiornamenti samsung news. Allora dico perchè... Visualizza Post |
Sta cominciando ad essere distribuita Samsung news al posto di Samsung Free anche in Italia. Alcuni dispositivi lo hanno già. A breve arriverà a... Visualizza Post Ciao @Saverio571, ti ringrazio per la condivisione! 😊 Queste notizie sono sempre apprezzate, e sono... Visualizza Post |
Buongiorno, si può fare qualcosa per il servizio meteo di Samsung? Ci sono diverse segnalazioni di anomalie, ecco un esempio di oggi a... Visualizza Post Ciao @Gfr_73,ti invito a dare un'occhiata a quanto abbiamo indicato qui sul medesimo argomento:https... Visualizza Post |
Buongiorno, ogni volta che aggiungo un evento/attività su Google Calendar dal PC, non si sincronizza automaticamente sull'app Calendario... Visualizza Post Ciao Cornielia, grazie per aver preso in carico la mia segnalazione. Cerco di rispondere punto per p... Visualizza Post |
Come si fa a registrare un nuovo prodotto? Sulla applicazione non ho trovato modo e nemmeno sul sito. Grazie Visualizza Post Invece ( non chiedermi come, non ci sto capendo più nulla) dalla pagina web samsung scrollando e cli... Visualizza Post |
Cosa si intende per i "membri della tua area"? Ha a che... Visualizza Post Ciao a tutti, @Luca-Italia, con la dicitura "membri della tua area" si intende tutti quegli utenti c... Visualizza Post |
Come da titolo nella pagina dei risultati migliori non vengono aggiornati i record. Carico due screen per mostrare meglio il problema.... Visualizza Post Ciao Non saprei dire quando è iniziato il problema ma sicuramente negli ultimi 2 mesi è presente per... Visualizza Post |
|
|
Aprendo l'app Promemoria viene mostrato un banner che ne illustra le funzioni. Adesso purtroppo l'ho aperto e non so più come farlo... Visualizza Post Ciao @Luca-Italia, ti ringrazio per la segnalazione. Al momento, le funzionalità descritte nell'ante... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
225 | |
19 | |
16 |