Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bixby text call (ITA)

(Argomento creato il giorno: 25-10-2023 11:09 AM)
548 Visualizzazioni
Tombrello
Explorer
Opzioni
Buongiorno,
non capisco perché non riesca ad attivare Bixby Text Call in italiano sul dispositivo. Bixby è impostato in italiano, e ha già scaricato il pacchetto per le operazioni on-device in italiano. Ma quando devo selezionare la lingua per Text Call, le uniche disponibili sono Inglese americano, Inglese britannico, Coreano e Tedesco. 
0 Likes
17 Risposte
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno 😊

In effetti il rollout di questa funzione non è giunto ancora a tutti. L'unico modo per averlo disponibile immediatamente è eseguire il ripristino del telefono. Diversamente è possibile segnalare la situazione tramite il supporto.

Visto che c'è una discussione recente, ti lascio il link del post dove sono intervenuti anche gli Expert e dove potrai anche trovare il modo per far correttamente la segnalazione.

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s23-series/bixby-text-call-in-italiano-per-s23-ultra-anco...

Reguess
Helping Hand
Opzioni
A me funziona in modo egregio. E i call center riattaccano 😅😂
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Per raccontare l'assurdità di questo rilascio fatto veramente male questa è la situazione con i miei 3 telefoni Samsung:

- A34: Italiano, Inglese (UK), Inglese (US) e coreano
- A52s: Inglese (US) e coreano
- S23 Ultra: tutte e nove le lingue

Un mio amico con A34 mi ha detto che ha invece Inglese (US), Coreano, Tedesco e Inglese (India).

Questo è solo un piccolo quadro della situazione ma ti fa capire già molte cose...
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Tombrello, 

mi potresti indicare quale modello di smartphone possiedi? La funzione Bixby Text Call in italiano è in rollout per determinati prodotti destinati solo ad alcuni mercati e la distribuzione sta avvenendo in modo graduale.

Vorrei prima di tutto sincerarmi della provenienza del tuo smartphone e, per farlo, ti chiedo di contattarmi in privato fornendomi il codice IMEI del tuo Galaxy. Si tratta del codice che trovi al seguente percorso:

• Impostazioni
  • Informazioni sul telefono
  • IMEI (slot 1)

Per mandarmi un messaggio privato clicca sull'icona del tuo profilo in alto a destra e seleziona la voce "messaggi", poi nel campo destinatario inserisci il mio nome (Cornelia_L). Se ci stai scrivendo attraverso l'applicazione Samsung Members per dispositivi mobili, clicca sul mio nome per aprire la pagina del mio profilo e scegli "messaggio diretto".

@FedeX_4823 @Goll siamo a conoscenza del fatto che il servizio non risulta ancora disponibile su alcuni modelli di dispositivi e, nel caso in cui il prodotto disponga di tutti i requisiti richiesti, stiamo richiedendo l'invio di una segnalazione di errore.

Comprendo che la situazione risulti essere un po' confusa, ma vi confermo che stiamo analizzando la situazione con attenzione al fine di rilasciare il servizio per tutti i dispositivi che ne hanno diritto, nel minor tempo possibile.

@Reguess vorresti dirci di più in merito al comportamento del call center? Hai contatto il Servizio Clienti per segnalare un inconveniente con Bixby Text Call e la chiamata si è interrotta? 

Sono spiacente, ma può capitare che si verifichino incidenti simili, ed escludo una volontarietà in questo, in quanto non rappresenta in alcun modo il nostro modo di lavorare.

Sono disponibile nel caso in cui volessi darmi maggiori dettagli!

Grazie.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
almayer
Explorer
Opzioni

Io ho già inviato un paio di segnalazioni e fatto anche un paio di chat ma il risultato è sempre pari a zero. Imei controllato e verificato "italiano", pulito e ripulito cache delle applicazioni,  riavviato ecc. Ecc. Ma niente

0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Cornelia 😊

So che state lavorando per agevolare l'aggiornamento e vi ringrazio per tutto il lavoro svolto.

Proprio per questo motivo ho indicato la possibilità di inviare la segnalazione in quanto non posso sostituirvi nell'importante ruolo che svolgete. Grazie per l'intervento.
A presto 🤗

Tombrello
Explorer
Opzioni
Grazie per la risposta!
Almeno, tutta questa strana combinazione di disponibilità di lingue, mi ha strappato un sorriso. 😅
Tombrello
Explorer
Opzioni
Immagino che come possibile soluzione a questo punto rimanga solo il reset ai dati di fabbrica del telefono. Ho a portata di mano due telefoni, uno attivo da luglio, l'altro che ha subito un reset a settembre. E in quest'ultimo compaiono disponibili tutte le opzioni di lingua.
0 Likes
Tombrello
Explorer
Opzioni
Grazie Cornelia!

Possiedo un S23 Ultra attivo da luglio.

Ho a portata di mano anche un altro s23 Ultra che ha subito un reset ai dati di fabbrica a settembre. In esso risultano presenti tutte le lingue (che sia una possibile soluzione?).

Scriverò presto in privata per l'IMEI.
0 Likes