Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bixby Routines batteria

(Argomento creato il giorno: 28-03-2022 10:17 AM)
1342 Visualizzazioni
Glumonio
Helping Hand
Opzioni

Ho impostato una Routine "protezione batteria" che limita la ricarica all'85% durante una fascia oraria notturna.

Dalle 5, data di fine routine, la protezione dovrebbe cessare e la ricarica proseguire (al 100%).

La routine funziona nell'attivare la protezione ma all'orario preimpostato (5) non annulla la routine.

Non so come risolvere...

0 Likes
12 Risposte
GSYue
SuperStar
Opzioni
Ho provato ad impostarla pure io, domattina ti saprò dire se a me ha funzionato.
0 Likes
Totuccios
Helping Hand
Opzioni
Io ho impostato una routine per attivare la protezione batteria solo nei giorni feriali ed effettivamente oggi la ricarica si è fermata all'85%. Quindi direi che nel mio caso tutto è andato come previsto disattivando la protezione solo per le ricariche del weekend.
0 Likes
Glumonio
Helping Hand
Opzioni

L'impostazione la recepisce e la attiva, da me non la annulla al termine del periodo indicato. 

0 Likes
Glumonio
Helping Hand
Opzioni

Cancellata e ricreata la routine, oggi ha funzionato.

0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Ho fatto anche io la prova per 2 giorni ed ha funzionato anche a me. Magari nella prima che hai creato c'era una complicazione che non con disattivava la routine.
0 Likes
Glumonio
Helping Hand
Opzioni

Riprendo questo argomento a distanza di un paio di settimane: la routine non funziona. In sostanza quello che noto e' che la routine funziona per 3/4 giorni e poi o la batteria si carica fino al 100% oppure si blocca all'85% e non si finisce di ricaricare all'orario indicato. Non so proprio come risolvere.

0 Likes
Glumonio
Helping Hand
Opzioni
Niente, altri test ma sta routine non vuole saperne di funzionare. Passerò ad una presa temporizzata 😀
0 Likes
Glumonio
Helping Hand
Opzioni

Dopo la patch di maggio ho riprovato ad impostare la routine ma nulla. All'orario impostato non riprende la ricarica e rimane bloccata l'impostazione di protezione della batteria all'85%. Qualcuno che abbia provato e a cui funzioni puo' darmi qualche suggerimento?

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Glumonio,

nell'orario impostato di annullamento della routine, essa viene correttamente recepita dal dispositivo, anche se poi la ricarica non riparte, oppure sembra che la routine non venga proprio avviata?

Certo è insolito che solo una delle tue routine funzioni per qualche giorno, per poi smettere di attivarsi; sembra che vi sia qualcosa che ne ostacola il funzionamento.

Quale smartphone possiedi esattamente?

Vorrei fare una verifica diretta e, per questa ragione, ti chiedo se puoi indicarci esattamente quali azioni hai scelto per creare le tue routine. 

Grazie!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes