Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Apps & Servizi Mobile
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti,
sto riscontrando questo problema, avevo installato alcune watch face con dei Voucher, e fino a lì nessun problema.Ad un certo... Visualizza Post
Ho già scritto questo messaggio sul playstore per Microsoft Onedrive, ma lo ripropongo anche qui.
Vada per la migrazione da Samsung Cloud a... Visualizza Post
Ciao scrivo questo post per esprimere il mio disappunto sulla non compatibilità di Hype con Samsung Pay. Vista la popolarità che ha questa carta... Visualizza Post
Premetto che uso la tastiera in 3/4 . A volte quando scrivo "ciao" il suggerimento è giusto mentre a volte mi escono suggerimenti senza... Visualizza Post
Salve a tutti, dal mese di Gennaio, ho cominciato ad usare Samsung Pay per effettuare i pagamenti nei negozi, ma al momento non sono ancora... Visualizza Post
Ho necessità di creare una routine che, quando sono a casa, disabiliti il GPS ed attivi il risparmio energetico e che una volta fuori riabiliti il... Visualizza Post
Ho comprato da poco a21s ma la versione di app notes è ferma alla 3.7.09.22 , impossibile aggiornare sia dallo store Galaxy sia da Google play... Visualizza Post
Buongiorno a tutti. Io non riesco ad aggiungere il mia account di outlook tra quelli per il Samsung Calendar e quindi non riesco a visualizzare il... Visualizza Post
Buonasera, qualcuno sa consigliarmi una bilancia smart compatibile con Samsung Health in modo tale da avere i parametri direttamente registrati... Visualizza Post
Salve, ho un problema con l'applicazione samsung notes, sul mio telefono a50 ho la versione 4.1.04.0, sul tablet a7 (2020) ho la 3.8.06.35,... Visualizza Post
Salve a tutti scusate avrei bisogno di un aiuto. Sto cercando di usare HereWeGo sul mio active 2 ma non riesco nel senso che pur avendo scaricato... Visualizza Post
Bixby Routines è un'app fantastica e soprattutto incorporata all'interno della OneUI quindi non esiste app più ottimizzata di questa!
... Visualizza Post
Quando inizio una camminata vorrei tracciare la mia posizione però non riesco a farlo perché anche se attivo la posizione dalla tendina c'è... Visualizza Post