Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Apps & Servizi Mobile
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno a tutti, come da oggetto la mia Visa funziona bene ma se la inserisco in Samsung pay ho la transazione rifiutata a causa della data di... Visualizza Post
Salve a tutti, Ho un problema con Bixby. Nonostante io Abbia installato WhatsApp, Bixby quando gli chiedo di scrivergli Mi dice che devo prima... Visualizza Post
Chi di voi usa samsung notes?
Io lo uso per lo studio e trovo strano non trovare lo scorrimento nella pagina come se fosse un libro.
... Visualizza Post
Salve a tutti,
ho impostato sul mio Note10+ un allenamento preso tra i programmi fitness proposti (per la precisione da pochi passi a 5... Visualizza Post
Ho fatto un grosso acquisto sullo Shop di Samsung e per la prima volta avevo attivato samsung rewards, adesso è passata più di una settimana dall... Visualizza Post
Buongiorno mi trovo una data di nascita errata su samsung Helath.
La mail di gmail associata ha la data di nascita corretta.
La data si... Visualizza Post
Salute a tutti, possiedo un A30s da circa 4 mesi. Questa notte 09/09/2021 è stato fatto l'aggiornamento del software android ed è scomparsa... Visualizza Post
Salute a tutti, possiedo un A30s da circa 4 mesi. Questa notte 1/12/2020 è stato fatto l'aggiornamento del software android ed è scomparsa... Visualizza Post
Salute a tutti, possiedo un A30s da circa 4 mesi. Questa notte 09/09/2021è stato fatto l'aggiornamento del software android ed è scomparsa... Visualizza Post
Salve, sono mesi che provo a risolvere questo problema sul mio s10e. Ogni volta che provo ad inviare un sms mi esce "impossibile inviare il... Visualizza Post
Salve, vi espongo di seguito il mio problema.
Le foto scattate con Camera, dopo massimo due giorni, si spostano dalla Galleria a Google Foto.... Visualizza Post
Salve a tutti è la prima volta che scrivo ma non sono riuscito a trovare soluzione , in pratica da quando sono emigrato a OneDrive mi sono reso... Visualizza Post