Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Apps & Servizi Mobile
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Quando cerco di fare il backup su PC di Samsung Galaxy A3 2017 con smart switch dice che lo spazio non è sufficiente per eseguire il backup(servono... Visualizza Post
Perché non riesco più a vedere su Samsung Members i forum degli altri? Mi escono solo quelli sponsorizzati Samsung del 2019-2020.
Qualcuno... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, pur non essendo al momento un utilizzatore di Samsung pay (colpa della mia banca) lo aggiorno sempre quando disponibile (in... Visualizza Post
Problema risolto, era la cache di telegram che era satura e che mi impediva di aprire la gallery, adesso riesco ad aprirla e visualizzare i file... Visualizza Post
Ciao ho letto che questa applicazione GAME LAUNCHER chiude...e i giochi che sono qui spariscono??? Si perdono anche i livelli?grazie a chi mi... Visualizza Post
Salve, dopo l'ultimo aggiornamento di giugno in molti abbiamo segnalato che l'app per Samsung s8 presenta un fastidiosissimo bug che non... Visualizza Post
Da una settimana l'app per e-mail continua ad andare in crash. Non riesco ad aprirla, non posso inviare nè ricevere posta elettronica. Non so... Visualizza Post
Sono diverse settimane che non poss cancellare i miei dati samsung healt a causa di un presunto errore del server. Ho contatto l'assistenza ma... Visualizza Post
Salve vorrei esporre questa cosa: sensore temperatura ,invece di vedere la temperatura come prima cosa si vede umidità si può invertire ???... Visualizza Post
Chiedo alla community di samsung members come aggiungere gli snack mattutini, pomeridiani e serali che erano presenti in qualche versione... Visualizza Post
Ciao a tutti voi un informazione ho ricevuto l'aggiornamento di Samsung members fino all altro giorno in assistenza c'era la diagnostica... Visualizza Post