Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Apps & Servizi Mobile
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti, il ho una Postepay Evolution e a quando pare Samsung Pay non accetta questa carta anche se appartiene al circuito Mastercard.
... Visualizza Post
Buongiorno, ma Area Personale ha tolto la possibilità di fare il backup? C'è solo la possibilità di ripristinare vecchi backup ma non di farne... Visualizza Post
Salve, non riesco a trovare la zezione le mie partecipazioni da nessuna parte. Ho attivato la promozione per avere il carica batteria la cover e il... Visualizza Post
Anonimo
Neanch'io riesco a trovare il link "le mie partecipazioni" Visualizza Post
Buongiorno
Nella voce applicazioni ne ho trovata una rossa con triangolo nero e punto esclamativo. La descrizione dice "Allerte Wireless... Visualizza Post
Buonasera,
oggi ho finalmente scaricato Samsung Pay sul mio Galaxy S9+ ma ho riscontrato problemi non appena ho provato a registrare una... Visualizza Post
Buongiorno, è possibile accedere alle password salvate su Samsung Pass da un dispositivo non Samsung?
Mi si è rotto il mio smartphone Samsung con... Visualizza Post
Buongiorno. C'è modo, tramite Routines di spegnere e accendere una determinata SIM con comando rapido o altro? Ho un S10 dual SIM e mi... Visualizza Post
Una notifica della Sveglia (Orologio/Clock versione 12.0.17.3) mi chiede se voglio disattivare la sveglia successiva (o le successive).
Annulare... Visualizza Post
Salve, un mio amico ha ricevuto una mail dalla società IdTime che gli comunica di essere risultato uno dei vincitori del concorso in oggetto.... Visualizza Post
Ho impostato il mio Tab S7+ in Dark Mode. Vorrei però che alcune app rimanessero in Day Mode, come per esempio Samsung Note in modo da avere le... Visualizza Post
Buongiorno, qualcuno può aiutarmi. Come mai non riesco più ad aggiornare questa app? Mi viene detto che non è compatibile con il mio telefono. ... Visualizza Post
Sera members, volevo chiedervi, come mai in alcuni smartphone non c'è la funzione registra schermo. Ad esempio sul mio s10+ c'è, invece... Visualizza Post
Se io prendo un nuovo telefono dal sito con samsung value quindi inviando il mio vecchio telefono, devo inviarlo immediatamente appena fatto... Visualizza Post
Illuminazione edge non funziona nel mio cellulare samsung A71 , sono andata a impostazioni/notifiche/impostazioni popup compatto/stile... Visualizza Post
Buongiorno,
da giorni ormai vedo in sovraimpressione su qualunque schermata il messaggio in oggetto. Compare casualmente aprendo applicazioni... Visualizza Post