Domanda: come mai dopo l'aggiornamento ad android 12 ma anche prima la galleria si blocca e torna la schermata principale? Ho un samsung galaxy... Visualizza Post
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Custom List Message Item |
---|
Domanda: come mai dopo l'aggiornamento ad android 12 ma anche prima la galleria si blocca e torna la schermata principale? Ho un samsung galaxy... Visualizza Post |
Buongiorno, avrei bisogno di capire cosa succede con il Smart Rent, se è solo al momento non disponibile o sarà tolto del tutto nel futuro, ... Visualizza Post Ciao, Non sappiamo nulla sulla decisione attuale o futura concernente lo Smart Rent. Sarà l'azienda ... Visualizza Post |
MI AIUTARE PERFAVORE.... VOLEVO SAPERE SE MI SAPETE CONSIGLIARE UN APP GIUSTA PER REGISTRARE LE CHIAMATE, NE HO PROVATE TANTE MA SENZA ESITO.... Visualizza Post Ciao grazie per la risposta Ho provato tutte le app ma NN funzionano 😡 eppure so che ci sono vedo p... Visualizza Post |
Trovo spesso nel PlayStorr aggiormamenti per il mio google chrome di soli 64 KB ( kilo bytes e non mega bytes ). È normale ? Visualizza Post Comunque in effetti non ha risposto alla mia domanda ..... 🙂 per cui è inutile che ne discutiate qu... Visualizza Post |
Buona sera come mai mi sono sparite tutte le foto senza averle cancellate è non la prima volta grazie. Visualizza Post Per altro le foto che mi mandano tramite watsap non me le memorizza più in nessuna applicazione x fo... Visualizza Post |
Ciao a tutti ho un problema con le foto e i video che mi arrivano tramite Whatsapp. Dopo l'ultimo aggiornamento del mio dispositivo Samsung... Visualizza Post Dovesse risucchiare al prossimo aggiornamento spero di ricordarmi di eliminarlo. Grazie ancora davve... Visualizza Post |
E questa? È preinstallata sui telefoni samsung o si installa a parte ?? ... Visualizza Post Buona giornata anche a lei Visualizza Post |
Non si sincronizza la pressione arteriosa nell'App Samsung Heath con Samsung Health Monitor, le autorizzazioni sono tutte concesse in entrambe... Visualizza Post Anche io non riesco ad effettuare la sincronizzazione della pressione arteriosa tra Samsung Health e... Visualizza Post |
Quando vado su google, sul sito samsung members non me lo apre! È solo un mio problema? Visualizza Post |
Ciao a tutti avete partecipato al concorso avete mai vinto? Visualizza Post Ciao PINABELLA! Mi scuso per la risposta tardiva. Hai dunque partecipato all'iniziativa "Fai spazio ... Visualizza Post |
Perché non mi è arrivato nessuna mail... Ho già avvisato... Il mio regalo quando arriverà Visualizza Post Devi avere pazienza a me e arrivata dopo 6 giorni l'email stai tranquillo Visualizza Post |
I have a problem with nonstop spam e-mails every time from a different adress. My e-mail adress must be in some sort of spam system. What... Visualizza Post Hi Erikjonas, I think you're in the wrong community. You should check this out with your e-mail prov... Visualizza Post |
Salve, mi chiedevo come l'app Samsung Health calcoli le calorie consumate durante una partita di calcio. Ho impostato 1h di calcio, ma non mi... Visualizza Post Ciao Xtremethegamer, tutti i dati descritti dall'applicazione Samsung Health vengono rilevati in bas... Visualizza Post |
Sera Members, in questi giorni alla tv, passa lo spot della Samsung e come sottofondo c'è la hit dei backstreet boys. Quindi mi viene da... Visualizza Post Finalmente hanno chiuso !! Speriamo non li sopportavo Visualizza Post |
Segnalo in sconto da circa 2 euro a gratis per questo stupendo tema in stile matrix. Le foto sono con il nome e l'autore del tema e la seconda... Visualizza Post Ciao Falcox84, tema fantastico, complimenti allo sviluppatore! Sono sicura che piacerà moltissimo ai... Visualizza Post |
Buongiorno, ho un problema con le notifiche di Gmail. Mi arrivano nel centro notifiche e il telefono vibra ma non mi compare la notifica compatta a... Visualizza Post |
Salve il 20 ottobre ho acquistato sul samsung shop un telefono che aveva in omaggio le galaxy buds 2. Io ho preceduto, come da regolamento, alla... Visualizza Post Ciao Melissa18 non sei l`unica anche io ho ricevuto l'email di conferma il 8 novembre il che signifi... Visualizza Post |
Partecipo tutte le volte ai tutti i concorsi ma non ho mai vinto niente, ma niente, allora mi chiedo : saranno veri sti concorsi? O e solo una... Visualizza Post Ciao Marian888, ti do il benvenuto nella nostra Community! Mi trovo in linea con quanto illustrato d... Visualizza Post |
Buonasera, Questa volta, accedendo al gioco, purtroppo ho inviato la letterina senza nemmeno averla scritta. ... Visualizza Post |
Salve volevo una informazione. Nonostante io sia cliente samsung da diversi anni solo adesso sono venuto a sapere di questa possibilità di ricevere... Visualizza Post Buona sera, niente da fare con il codice compleanno per qualsiasi prodotto che non fa parte della li... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
209 | |
18 | |
16 |