Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Apps & Servizi Mobile
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, ho un A52s 5G e dopo l'ultimo aggiornamento di Samsung Wallet mi è impossibile accedere all'applicazione tramite icona:
... Visualizza Post
Ciao a tutti
nel corso degli anni sono arrivato a più di 1000mp3 ed ho sempre usato l'app Samsung Music, anzi, credo che proprio io ho anche... Visualizza Post
Chiedo come avete impostato il telefono per il backup o se utilizzate smart switch periodicamente. Per esempio, come salvate le vostre foto?
... Visualizza Post
Mi chiedevo se Good Guardians serve effettivamente a qualcosa, dal momento che ha parecchie estensioni, ma con la mancanza della traduzione in... Visualizza Post
Qualcuno sa come poter scaricare i temi Samsung sul cell senza registrazione, o almeno potrei anche accedere con le mie credenziali ma questi qui... Visualizza Post
Buonasera a tutti
Qualcuno sa dirmi se con Samsung Wallet sono obbligato ad avere un qualche tipo di blocco sulla schermata principale? Sono... Visualizza Post
Ho un cellulare S9 che presenta il seguente problema: il comando id antispam rimane disabilitato semi trasparente sul monitor. Qualcuno può... Visualizza Post
Non capisco quale tastiera impostare affinché nella compilazione di sms o msg su wa , il tasto in basso a Sinistra con il simbolo dell'invio mi... Visualizza Post
È passata una settimana ma io non riesco ad aggiornare galaxy themes, tento ogni giorno ma non ci riesco anche in situazioni di connessione... Visualizza Post
Salve,vorrei cambiare l'email dell'account Samsung perché non è più attiva, anche se ho letto che ciò non è possibile. Il suggerimento che... Visualizza Post