Buongiorno ho appena acquistato un Samsung S22 e nel passaggio dati dal vecchio S6 tramite smartswitch ho notato che la musica che prima funzionava... Visualizza Post
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Custom List Message Item |
---|
Buongiorno ho appena acquistato un Samsung S22 e nel passaggio dati dal vecchio S6 tramite smartswitch ho notato che la musica che prima funzionava... Visualizza Post |
Salve, utilizzo la funzione accesso rapido di samsung wallet che permette di accedere alla carta predefinita semplicemente trascinando verso... Visualizza Post |
Salve. Ho installato Samsung Wallet sul mio Galaxy A53 5g e ad ogni avvio mi dice che è impossibile avviare Samsung wallet e di riprovare più... Visualizza Post Aspetta che riceve un altro aggiornamento, intanto scarica Google Pay (è gratis su Play Store)... Visualizza Post |
Ho un Note20ultra italiano, aggiornato all'ultimo SW. Ho effettuato il passaggio in galleria da samsung cloud a onedrive. Ho effettuato tutti i... Visualizza Post Ciao, si verifica sia col wifi che con connessione dati. La procedura che mi ha proposto non trova s... Visualizza Post |
Buongiorno, e da tanto che avevo completato tutte le missioni in Game Launcher ma attualmente non ho più missioni da fare. Questo è... Visualizza Post Ciao JustKleo, benvenuto in Community! Mi fa piacere che abbia completato tutte le missioni disponib... Visualizza Post |
Ciao a tutti! Come si fa a aggiungere/togliere le carte fedeltà dall'accesso rapido? Prima con Samung Pay era facile e intuitivo, adesso... Visualizza Post Ciao Zakimel, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Mi spiace le difficoltà che stai riscon... Visualizza Post |
Salve.Desidero sapere, se qualcuno della community, ha mai usato l'app Samsung Global Goals.Sul Manuale Utente c'è scritto solo qualche... Visualizza Post Salve.Tenendo conto che si tratta di un'app per fini benevoli , si poteva mettere qualche info in pi... Visualizza Post |
Ciao, Sto configurando Samsung Wallet sul mio z flip 3 e volevo inserire una password per Knox, ma mi chiede un pin per samsung wallet che... Visualizza Post Ciao a tutti e benvenuto in Community a AngelOfGears! Hai di recente aggiornato l'applicazione Samsu... Visualizza Post |
Pratica quando attivo l'assistente vocale e dico ler esempio chiama papà mi dice che non trova nessun ma non è vero perché in realtà è già... Visualizza Post |
Salve, chiedo se qualcun'altro riscontra il mio stesso problema, dunque, se dall'app provo a cambiare categoria diversa da s22ultra, non... Visualizza Post Grazie, avevo già effettuato la procedura descritta(cancellazione cache e dati utenti), ma si presen... Visualizza Post |
Buon pomeriggio, ho notato solo oggi questa cosa tra le "Altre informazioni" di Samsung Cloud: ... Visualizza Post |
Come faccio ad eliminare la cronologia delle emoji Visualizza Post Salve.Anche io ho lo stesso problema, di eliminare gli emoji nella sezione "Recenti"(sarebbe appunto... Visualizza Post |
Buongiorno,ho installato Samsung Health su iPhone collegato al mio Galaxy Watch, vedo percosi fatti con tutti i dati e relativa mappa ma non trovo... Visualizza Post Ciao, vorrei acquistare il Samsung Galaxy Watch 7 ma prima vorrei sapere se è possibile caricare ed ... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, tramite PC mi sono collegata/iscritta al profilo samsung tramite la mia email di google. Su PC, non ho problemi da nessuna... Visualizza Post Buonasera. Non capisco questa risposta. Non ho mai criticato gli Expert in generale, ma uno solo in ... Visualizza Post |
Ciao a tutti! Non riesco ad aggiungere la carta Buddy bank a Samsung pay anche se è powered by Unicredit Visualizza Post |
Buongiorno, qualcuno sa se i due sistemi di pagamento sono i compatibili tra loro? Da quando ho installato samsung wallet (le carte Fineco... Visualizza Post Ciao Palese, ti do il benvenuto nella nostra Community. Desidero informarti che il Pin è una condizi... Visualizza Post |
Quando installo delle canzoni dalle applicazioni vado su Samsung music per cambiare i "dettagli brano"per esempio il nome del brano o il... Visualizza Post |
Buongiorno, qualcuno mi sa dire come disinstallare upday dal galaxy A52 s? Grazie Visualizza Post |
Perché sul mio S 52S il dizionario in italiano non si aggiorna ? Per esempio il sostantivo po' continua a indicarlo come po senza apostrofo... Visualizza Post ![]() Succede anche a me, sembra che l'apostrofo usato per troncare la parola non venga considerato come p... Visualizza Post |
Buongiorno, ho comprato un Samsung Galaxy Active 2 e volendo pagare con l'orologio ho aggiunto la mia carta a Samsung Pay. Una volta dopo aver... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
212 | |
18 | |
18 |