Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Associazione Bancoposta a Samsung pay

(Argomento creato il giorno: 29-07-2024 04:13 PM)
1000 Visualizzazioni
CapitanAmerica24
Explorer
Opzioni
Salve, vorrei associare al wallet Samsung pay le mie carte bancoposta e poste pay.
Mi dice di contattare l'emittente e autorizzare ciò perché non me le fa registrare. Qualcuno ne sa di più ? Grazie 
7 Risposte
GianniADP10
Navigator
Opzioni
Vorrei farlo anch'io
0 Likes
GianniADP10
Navigator
Opzioni
L'unica cosa che so è che Poste Italiane non è compatibile
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao CapitanAmerica,
avendo anch'io conto bancoposta e Postepay ti confermo che i prodotti di poste italiane non possono essere associati a Samsung Wallet. Ed è un vero peccato perché sarebbe davvero comodo. Puoi usare in alternativa Google Wallet in attesa che venga implementato anche sul nostro ecosistema, speriamo presto 🙏
CapitanAmerica24
Explorer
Opzioni
Mi dispiace per he vorrei aggiungere le mie carte su smartwatch Samsung ma non posso appunto perché non viene riconosciuto da Samsung wallet
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao CapitanAmerica24 e GianniADP10,

per poter aggiungere la propria carta di pagamento su Samsung Wallet, è necessario che sia il circuito che la banca siano supportati.

È possibile verificare rapidamente se la propria banca è abilitata mediante la pagina dedicata sul nostro sito, procedendo con una ricerca per nome nell'apposito campo di ricerca:

https://www.samsung.com/it/services/samsung-pay/

Veronica_F_0-1722325417360.png

Come avrete modo di vedere seguendo queste indicazioni, Poste Italiane al momento non risulta essere tra i nostri partner, dunque i servizi PostePay e Bancoposta non sono compatibili con la nostra app: tuttavia, ciò non esclude che possa esservi una partnership in futuro, in quanto desideriamo offrire il servizio a quanti più clienti possibili, coinvolgendo un numero sempre maggiore di banche e circuiti.

Vi invitiamo, dunque, a continuare a seguirci per non perdere eventuali novità a riguardo e anche a esporre il vostro punto di vista a Poste Italiane.

Restiamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Morris82
Navigator
Opzioni
Google pay e compatibile
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao Morris82,

hai avuto modo di utilizzare il circuito indicato nel corso del thread con il servizio Google Pay? 

Grazie per l'informazione! 😊

Sono certo che ciò potrà essere utile all'utente CapitanAmerica24. 

Lo Staff Expert rimane a disposizione.

Ciao! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes