Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assistente Google

(Argomento creato il giorno: 24-12-2021 11:36 PM)
317 Visualizzazioni
berecca
Apprentice
Opzioni
Non riesco ad utilizzare l'assistente google quando il mio telefono è  in "always on display".
Se lo schermo è bloccato me "vedo lo sfondo" riesco ad utilizzarlo, ma se lo schermo è nero (quindi con l'AOD) non si attiva.
0 Likes
2 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao berecca, ci fa piacere rivederti in Community 🙂

Quale modello di smartphone Galaxy possiedi esattamente?

Il funzionamento di Google Assistant può variare in base al dispositivo in uso. Sui dispositivi che lo supportano, è possibile impostare il riconoscimento della voce (Voice Match) che ti consente di avviare l'assistente a schermo spento e bloccato con un comando vocale.

Se tale funzione non è presente, però, è perchè il dispositivo non la supporta: in questo caso l'assistente potrà essere avviato solo a schermo acceso. È possibile che, anche se è attivo Always On Display, nel tuo caso il sistema non riesca ad avviarsi in quanto lo schermo del telefono risulta spento.

Prova a verificare quali settaggi sono presenti, aprendo le impostazioni di Google Assistant:

• apri l'app di Google
  • premi sul tuo account, in alto a destra
  • Impostazioni
  • Assistente Google

Cerca la voce "Schermata di blocco": quali sono le possibilità indicate in elenco?

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
berecca
Apprentice
Opzioni
Ho un Galaxy A71.
Ho attivato il voice match e anche l'opzione "risposte dell'assistente nella schermata di blocco".
Mio padre ha un A51 5G e non ha questo problema.
Le ho provate tutte ma non so più che fare 😞
0 Likes