Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Appunti

(Argomento creato il giorno: 31-10-2020 02:16 PM)
51393 Visualizzazioni
Roby38
Student
Opzioni
Buongiorno, dove trovo la sezione appunti? Ogni volta che copio un post, una frase mi appare un pop up che mi dice ' copiato negli appunti' ma dove sono? Grazie
blackpage
First Poster
Opzioni
Ho un s23. Come si arriva a Appunti? Aiuto
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao blackpage, 

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Per poter accedere alla sezione Appunti, con il tuo Galaxy S23, è necessario seguire questi passaggi:

• fai comprarire la Tastiera Samsung, quindi visualizza la barra dei comandi rapidi e premi l'icona Appunti dedicata⬇️

Andrea_C1_0-1720431756669.png

Fammi sapere, grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Matt591
Student
Opzioni

Buonasera,

avrei anch'io una domanda inerente agli APPUNTI (cioè quelli che si aprono premendo su icona APPUNTI dalla tastiera SAMSUNG.  Ogni tanto mi si cancellano; vorrei capire se c'è un tempo di permanenza, o se dipende dalla dimensione degli appunti copiati; e se eventualmente si possono recuperare gli appunti cancellati.

grazie

Matteo

0 Likes
biggysauro
First Poster
Opzioni
Io ho un A35 ma il tasto appunti non c'é, e neanche se schiaccio sui 3 pallini mi escono gli appunti
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Matt591 e biggysauro, benvenuti nella Community Samsung! :handshake:

@Matt591 ti confermo che la sezione "Appunti" ha una limitazione per numero di contenuti, la quale può variare in base al dispositivo e alla versione del sistema operativo in uso. Gli appunti più vecchi vengono sovrascritti dai più recenti, perciò se un dato appunto è stato eliminato non può essere recuperato.

Tuttavia, gli appunti più importanti possono essere bloccati: aprendo l'apposita sezione, verrà mostrato un simbolo a forma di pin (simile alla figura sottostante) che, se premuto, ti consentirà di selezionare degli appunti da bloccare:

Cornelia_L_0-1727262048725.png

Per appunti particolarmente importanti, suggeriamo sempre un salvataggio su Samsung Notes. 🙂

@biggysauro il comando Appunti dovrebbe essere presente anche sul Galaxy A35. Dopo aver premuto sui 3 pallini, vedrai un pulsante + sulla destra: premendolo, compariranno i pulsanti che puoi aggiungere alla barra degli strumenti. La voce Appunti non è presente nemmeno in questa sezione? 

Fammi sapere!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
fiora
Apprentice
Opzioni
Day me esce solo incolla
0 Likes
fabri1970
First Poster
Opzioni
Ho un samsung A53 5 giga se tocco una pagina il popup mi dice salvato negli appunti, ma quando tocco l'icona a forma di taccuino non vengono visualizzati.Come faccio a recuperarli?
0 Likes
pagliaccio
First Poster
Opzioni
Ho un samsung s24, come devo fare per andare sugli appunti
0 Likes
pagliaccio
First Poster
Opzioni
Ho un samsung s24, come devo fare per andare agli appunti
0 Likes
silfide