Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Applicazioni

(Argomento creato il giorno: 20-03-2023 10:11 PM)
321 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

debbie72
First Poster
Opzioni
Qualcuno sa perché non si riescono a scaricare certe applicazioni (es Esselunga, Too good to go) e il messaggio è che l'app non è disponibile nel paese. Grazie 
0 Likes
5 Risposte
Wroom
Mastermind
Opzioni
Significa che per il nostro paese: "Italia" l'applicazione non è disponibile e quindi non si può installare in quanto non previsto il funzionamento nel nostro paese, è possibile che forse in futuro vengano rese disponibili e quindi scaricabili ed utilizzabili in Italia, ma per il momento non è previsto
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Potrebbe esserci qualche problema nelle impostazioni del Google Play Store, o addirittura nelle impostazioni del tuo account Google. Per prima cosa apri il Google Play Store, clicca sulla foto del tuo account (in alto a destra) quindi clicca su impostazioni. Clicca su Generali e poi su Preferenze Account e Dispositivo. Nella finestra che si apre controlla se il paese settato è Italia.

0 Likes
debbie72
First Poster
Opzioni
Grazie nel frattempo ho scoperto che il Paese era sbagliato ma non riesco a cambiarlo, ho chiesto aiuto al centro assistenza
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao debbie72, benvenuta nella nostra Community!

Cosa intendi con l'aver scoperto che il Paese è sbagliato, esattamente? Ti riferisci a qualche impostazione relativa all'argomento delle App precedentemente citate?

Nel frattempo, vorrei sincerarmi che non sia piuttosto il tuo telefono di per sé ad essere destinato ad un mercato commerciale differente dal nostro.

Ti ho inviato un messaggio personale con richiesta di dati: verifica sul tuo profilo cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi se ti stai connettendo da browser web.

MP_example.png

Dall'App Samsung Members invece, dopo il profilo, clicca su Messaggio diretto.

Ti aspetto! Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
debbie72
First Poster
Opzioni
Buongiorno Michele tutto risolto Grazie
0 Likes