Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App smartthings

(Argomento creato il giorno: 23-09-2022 06:55 PM)
124 Visualizzazioni
alefavara
Apprentice
Opzioni

Buongiorno ho il sistema smartthings con il suo hub dove ho installato diversi device sia zigbee che Z-Wave. Ma ho un problema da risolvere. Appena si scollega l'energia elettrica e si riaccende...tutte le luci si accendono e le prese della osram rimangono spente( mentre prima che si staccasse la corrente erano accese) insomma come è possibile che non ci sia la possibilità di mantenere lo stato dopo che torna corrente?! Oppure sono io che non conosco questa funzione?

Perché se vado in vacanza e manca la corrente mi ritrovo con tutte le luci accese a casa! Cosa sbagliatissima

Grazie saluti mi auguro di avere un vostro riscontro

0 Likes
1 Rispondere
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao alefavara, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Relativamente a Smart Things sono in arrivo importanti aggiornamenti sui protocolli di sistema, che andranno anche ad interfacciarsi meglio co Zigbee e Z-Wave.

Ti invito a prenderne visione qui: https://support.smartthings.com/hc/it/articles/9339624925204-Domande-frequenti-sulla-transizione-del...

Raccomando comunque sia di avere un dialogo anche con i supporti dei rispettivi produttori, in quanto accessori terzi di cui non abbiamo elementi di manovra specifici.

Buona serata!

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes