Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App samsung notes

(Argomento creato il giorno: 03-10-2022 06:49 PM)
413 Visualizzazioni
jas_dellavalle
First Poster
Opzioni

Mi chiedevo se fosse possibile accedere alle note sincronizzate nell'account Samsung anche da PC, nonostante l'app sia realizzata per cellulari e tablet. 

0 Likes
11 Risposte
Frances92
Pathfinder
Opzioni
Dipende dalla versione del PC che hai e dal suo store di riferimento per installare e aggiornare le applicazioni.
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao!

Se hai un PC Samsung collegato allo stesso account Samsung dei tuoi device, logicamente puoi accedere a Samsung Notes e sincronizzare le note

HUFWBCx.png
0 Likes
Pizzi
Pathfinder
Opzioni
Anche nei PC non samsung puoi farlo, cerca su windows store samsung notes e sincronizza
0 Likes
Frances92
Pathfinder
Opzioni
Da me per esempio è presente nello store di windows ma non me lo fa scaricare
0 Likes
MicheleSS
Navigator
Opzioni
Devi avere windows 10 o superiore, e collegare un account microsoft al telefono e pc
0 Likes
Deb23
Helping Hand
Opzioni
Io ho risolto installando da linea di comando e funziona alla perfezione
0 Likes
Frances92
Pathfinder
Opzioni
Ah sì? Mi dici il procedimento?
0 Likes
Frances92
Pathfinder
Opzioni
Cioè dal prompt dei comandi nonostante il tuo PC non fosse in linea con l'installazione di samsung notes tu sei riuscita a installarlo ugualmente?
0 Likes
Deb23
Helping Hand
Opzioni
Si esatto, l'importante è che sia un PC con windows e si può fare
Samsung notes teoricamente si può installare solo su PC samsung ma si può aggirare il problema o installando da linea di comando o tramite un bug dello Store microsoft (che nel mio caso non funzionava)
Ti giro il link con la spiegazione in privato dato che è un link esterno e non voglio problemi dai moderatori
0 Likes